News

Shadows of Doubt uscirà nel 2024 su console

di: Luca Saati

ColePowered Games e Fireshine Games sono entusiasti di annunciare che il pluripremiato simulatore investigativo Shadows of Doubt sta per arrivare su console e sarà disponibile su PlayStation®5 (PS5) e Xbox Series X|S nel 2024.

Rivelato durante la Triple-i Initiative, oggi è disponibile per il download anche un nuovo importante aggiornamento dei contenuti per la versione PC di Shadows of Doubt, “The Sharpshooter Assassin”, che introduce un nuovissimo tipo di assassino su cui indagare per i detective in erba. Intraprendete una caccia all’uomo per rintracciare un cecchino in questo nuovo avvincente tipo di caso e scoprite nuovi punti di interesse da esplorare, nuovi vantaggi da sbloccare e una serie di miglioramenti della qualità della vita.

Esplorate due nuovi edifici e scalate la classifica sociale per indagare sugli Echelons, nuove comunità protette situate ai piani alti dei grattacieli della città e accessibili solo ai VIP. Non avete ancora raggiunto lo status sociale richiesto? Siamo sicuri che potrete scoprire metodi alternativi per raggiungere gli Echelons, detective…

Diventa un detective ancora più efficace grazie a 11 nuovi vantaggi per il giocatore da sbloccare man mano che salirai di grado, tra cui viaggi rapidi, cure istantanee per lo status e autorizzazioni di sicurezza per avere la meglio nelle tue indagini. Scoprite i nuovi miglioramenti della qualità della vita e le modifiche al gameplay, tra cui la nuova funzione di viaggio automatico, le nuove conversazioni, le nuove funzionalità di Steam (tra cui le carte collezionabili e i distintivi), un’interfaccia utente migliorata, la riduzione dei tempi di generazione delle città e altro ancora.

Per l’elenco completo dei contenuti e dei miglioramenti inclusi nell’aggiornamento di oggi, visitate Steam. Tutti i contenuti inclusi nell’aggiornamento odierno di Sharpshooter Assassin saranno disponibili anche nelle versioni per console di Shadows of Doubt quando verrà lanciato su queste piattaforme nel corso dell’anno.

Disponibile ora su Steam Early Access e nominato per il “Gameplay più innovativo” agli Steam Awards 2023, Shadows of Doubt è un’esperienza coinvolgente di risoluzione dei crimini che mette i giocatori nei panni di un investigatore privato.

Esplorate città completamente simulate e incontrate singoli cittadini, ognuno con il proprio nome, lavoro, appartamento e routine quotidiana, nella vostra caccia a un serial killer. Utilizzate una serie di gadget per scoprire prove, indagare sui sospetti e affrontare ogni caso a modo vostro. Scansionate le impronte digitali, sfogliate i registri delle chiamate, leggete le e-mail private, corrompete i cittadini, controllate le telecamere a circuito chiuso, forzate le serrature, sfondate le porte e sabotate i sistemi di sicurezza: con diversi modi per risolvere ogni caso, diventate il detective che volete.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.