Shadow of the Tomb Raider include un finale alternativo senza la patch del day one

Ormai se un gioco non riceve una patch al day one non è normale. Shadow of the Tomb Raider si è adattato ovviamente agli standard odierni con la patch al day one che ha portato importanti modifiche. I giocatori hanno infatti scoperto la presenza di un finale alternativo senza la patch del day one. Square Enix è intervenuta sulla questione spiegando che duranto lo sviluppo del gioco sono state prese in considerazione diverse scene post-credit:

“Sfortunatamente, una delle direzioni che erano state prese in considerazione, ma non scelta, è stata inclusa per sbaglio nel gioco. La patch del day one corregge questo problema, insieme a tanti altri miglioramenti. Come sempre, raccomandiamo ai nostri giocatori di installare la patch per godere della più completa e aggiornata esperienza.”

Trovate il finale alternativo di seguito, ovviamente attenti agli spoiler se non avete giocato il titolo.


Vivi con Lara Croft la svolta della sua vita, la nascita della Tomb Raider. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una vera e propria catastrofe. Nel tentativo di scongiurare l'apocalisse maya, Lara incontrerà il suo destino, diventando la Tomb Raider che tutti conosciamo. Affronta il luogo più letale della Terra: domina la giungla per sopravvivere. Esplora intricati cunicoli subacquei e immergiti tra misteriosi crepacci irti di insidie. Diventa tutt'uno con la giungla: sfrutta l'ambiente per colpire all'improvviso e sparire come un giaguaro, usando terra e fango per mimetizzarti. Scopri antichi sepolcri pieni di trappole letali, impegnativi anche per l'esploratore più abile. La storia prende vita: scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto nella serie di Tomb Raider.

Shadow of the Tomb Raider è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Shadow of the Tomb Raider è il 14 settembre 2018 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Shadow of the Tomb Raider include un finale alternativo senza la patch del day one”

  1. stefano.pet on

    Senza fare spoiler, non è il finale del gioco, ma il finale post crediti. Imho non è un grosso spoiler e può essere guardato senza rovinarsi il gioco. Comunque è molto simile a quello utilizzato, ma con qualche aggiunta. Alla fine hanno solo tagliato qualcosa. Non cambia il succo.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.