News

Seabass rassicura: "nessun calo di frame rate per PES 2010"

Console tribe news - Seabass rassicura: "nessun calo di frame rate per PES 2010"

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Shingo “Seabass” Takatsuka, storico produttore esecutivo di Pro Evolution Soccer, da molti considerato ormai come il padre della serie, torna a far parlare di sé rilasciando una dichiarazione avente l’obiettivo di rassicurare tutti coloro che nutrono dei dubbi circa le qualità tecniche dell’imminente nuova edizione, PES 2010. Stavolta, infatti, al contrario di quanto avvenne nello scorso capitolo, Takatsuka assicura che il titolo calcistico non soffrirà di nessun calo di frame rate che possa in qualche modo inficiare l’esito della partita, permettendo quindi il corretto svolgimento di complesse azioni in campo senza esitazioni da parte del motore grafico.
Indubbiamente si tratta di parole che ai più faranno tirare un sospiro di sollievo, tuttavia bisogna riconoscere che il vero tallone di Achille delle ultime produzioni nipponiche dedicate al calcio sia stato lo scarso rendimento delle modalità online, con un netcode ai limiti dell’accettabilità.
Riuscirà stavolta l’entusiasmo di “Spigola” a stravolgere le carte in tavola e portare con sé un’interessante vittoria? Per saperlo non ci resta che attendere il 22 ottobre, data della release italiana. Restate sintonizzati.