News

Sconti natalizi per i prodotti Namco Bandai

Console tribe news - Sconti natalizi per i prodotti Namco Bandai

di: Chris "matetrial" Calviello

Dopo il recente ribasso sul prezzo di Fallout: New Vegas, arrivano nuovi sconti natalizi su altri due titoli di Namco Bandai. Se siete alla ricerca del regalo dell’ultimo momento, forse Enslaved: Odissey to the West o Ace Combat: Joint Assault potrebbero interessarvi.
Di seguito il comunicato ufficiale con tutte le informazioni.

NATALE È TEMPO DI SORPRESE:
DI SEGUITO LE ISTRUZIONI PER SCOPRIRNE
UNA DAVVERO INTERESSANTE


Namco Bandai Partners Italia propone, in occasione della campagna natalizia, alcuni dei suoi titoli più importanti del 2010 ad un prezzo davvero eccezionale

Milano, 20 dicembre 2010 ? Giornate frenetiche quelle che ci aspettano; giornate in cui bisogna ultimare l?acquisto dei regali di Natale e, soprattutto, farsi venire idee originali, per ciascuno dei propri amici e familiari, che possano soddisfare le diverse esigenze. Non è un compito facile. È per questo che Namco Bandai Partners Italia ha deciso di andare incontro agli eterni indecisi e ritardatari e di aiutarli a scegliere il dono ideale da far trovare sotto l?albero, rendendo alcuni dei suoi titoli di punta della line up 2010 ancora più accessibili. Fallout New Vegas (PS3, Xbox 360 e PC), Enslaved: Odyssey To The West (PS3, Xbox 360) e Ace Combat Joint Assault (PSP) potranno essere acquistati a prezzi ancora più convenienti.

Fallout New Vegas sarà, infatti, disponibile ad un nuovo, eccezionale prezzo: euro 49,99 per le versioni console (PS3 e Xbox 360) ed euro 39,99 per la versione PC; Enslaved: Odyssey to the West a euro 49,99 per entrambe le versioni (PS3 e Xbox 360) e Ace Combat: Joint Assault (PSP) a euro 29,99.

?Abbiamo voluto dare ai fan di alcuni dei nostri titoli più importanti di quest?anno, una possibilità in più per assaporarne le intense emozioni?, ha commentato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners Italia. ?Diciamo che si tratta del nostro modo per augurare, a tutti i consumatori, un buonissimo Natale nella speranza che anche i nostri giochi possano contribuire a rendere le sorprese sotto l?albero ancora più gradite?.