News

Enslaved: Odyssey to the West: Pigsy’s Perfect 10 in download

Console tribe news - Enslaved: Odyssey to the West: Pigsy's Perfect 10 in download

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Namco Bandai è lieta di annunciare che da ieri è disponibile al download il nuovo contenuto aggiuntivo di Enslaved: Odyssey to the West chiamato Pigsy’s Perfect 10.

Il contenuto aggiuntivo abiliterà nel gioco anche una funzione 3D sia fruibile attraverso i nuovi occhiali attivi sia con la vecchia tecnologia TriOviz.

Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale. Potete anche vedere due nuovi video relativi al DLC: il primo è il trailer di lancio, mentre il secondo è un video gameplay.

?PIGSY?S PERFECT 10?, IL RICCO DLC DI ENSLAVED?: ODYSSEY TO THE WEST? È DISPONIBILE

L?uomo dalle sembianze ?suine? invade la scena con una storia a lui dedicata completamente nuova e l?opzione di giocare il DLC e l?intero gioco in 3D

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi il lancio del ricco contenuto scaricabile (DLC) per ENSLAVED?: Odyssey to the West?. Il DLC include ?Pigsy?s Perfect 10,? una storia completamente nuova nella quale i giocatori vestono i panni di Pigsy, il personaggio indimenticabile che, nel gioco completo, era un alleato non giocabile. I giocatori potranno avere la doppia opzione di giocare la nuova storia e il gioco originale completo in 3D. Il contenuto scaricabile è disponibile in Europa al prezzo di 9.99 ? via PlayStation®Network e di 800 MS Punti via Xbox Live® Marketplace.

Pigsy, caratterizzato da un modo tutto suo di pensare alla sua igiene, ottiene, finalmente, il suo momento di celebrità. Solo, nel cimitero Titan, sogna la donna perfetta così decide di crearne una da zero utilizzando pezzi recuperati dallo sfascia carrozze. Rispetto a Monkey, Pigsy è più un amante che un combattente. Il suo gameplay ha diverse dinamiche con un focus sullo stealth, shooter tagliente e con abbondanza di trucchi tra cui un gancio, granate, un visore che gli anticipa l?arrivo di un pericolo e l?aiuto del suo fedele amico meccanico Truffles.

Inoltre, quando un giocatore scarica il nuovo DLC, il gioco principale riceve un TriOviz® for Games Technology, permettendo a tutti gli aspetti di ENSLAVED: Odyssey to the West di essere vissuti in modalità 3D, una vera gioia per gli occhi, inclusi il DLC e i costumi bonus per i retailer. I lussureggianti ambienti e i combattimenti carichi di azione usciranno letteralmente dallo schermo, fornendo ai giocatori un?entusiasmante e coinvolgente esperienza di gioco.

I fan dotati di televisore 3D possono giocare in 3D utilizzando gli speciali occhiali Stereo 3D Active Shutter. Per coloro i quali non hanno un televisore 3D, la visione 3D Stereo sarà disponibile in tutti gli HDTV 2D attraverso l?utilizzo degli innovativi occhiali TriOviz INFICOLOR® 3D. Questi occhiali saranno disponibili per l?acquisto al sito http://www.trioviz.com nell?autunno 2010.

Sviluppato da Ninja Theory Ltd., ENSLAVED: Odyssey to the West per Xbox 360® e PlayStation®3 contiene contributi provenienti da talenti dell?industria della musica e del cinema e combina grafiche affascinanti e musiche coinvolgenti con un?animazione fluida e un gameplay avvincente.

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.enslaved-thegame.com o www.namcobandaigames.eu .