News

Scarica il trailer di Red Dead Redemption e vinci un film western!

Console tribe news - Scarica il trailer di Red Dead Redemption e vinci un film western!

di: Luca "lycenhol" Trevisson

E’ stato reso noto da Microsoft, che scaricando gratuitamente il trailer di Red Dead Redemption, si potrà essere sorteggiati per vincere un token per scaricare gratuitamente il film IL MUCCHIO SELVAGGIO.
Di seguito il regolamento.

I MEMBRI Gold o Silver di Xbox LIVE che scaricano gratuitamente il trailer Red Dead Redemption – Multiplayer Freeroam da Xbox LIVE Marketplace tra il 26 aprile 2010, 00.01 GMT e il 10 maggio 2010 (23.59 GMT), avranno la possibilità, se saranno fra i primi 8500, di aggiudicarsi un premio consistente in un token filmati per scaricare il film IL MUCCHIO SELVAGGIO (the Wild Bunch) in definizione standard.

Per poter vincere i token è necessario scaricare il trailer Multiplayer Freeroam da Xbox LIVE.

I token Xbox vengono mandati all?account e-mail del corrispondente LIVE ID entro 4-6 settimana dalla fine del periodo della promozione.

Fra tutti i partecipanti che non risulteranno essere tra i primi 8500 verranno estratti n.385 nominativi (+100 nominativi di riserva) che si aggiudicheranno sempre un premio consistente in un token filmati per scaricare il film Il Mucchio Selvaggio (The Wild Bunch) in definizione standard.

Il numero massimo di token filmati disponibili è di 8885. I token promozionali scadono il 30 giugno 2010. L?offerta è limitata ad un (1) regalo per persona. L?offerta è disponibile solo per gli utenti Xbox 360 legalmente residenti in Italia, non è trasferibile o convertibile in denaro e non può essere combinata con altri rimborsi o offerte di Microsoft.

Offerta fornita da: MICROSOFT SRL SEDE LEGALE IN VIA RIVOLTANA 13 20090 SEGRATE (MILANO) in rappresentanza di Microsoft Corporation, One Microsoft Way, Redmond, Washington, 98052. Montepremi complessivo pari a ? 18.510,42 IVA esclusa. Estrazione entro il 10 maggio 2010. Regolamento completo su www.xbox.com