News

Rumor- Solid Snake tornerà nel prossimo MGS?

Solid Snake potrebbe essere il protagonista anche del prossimo Metal Gear Solid

di: Andrea "fomento" Bollini

La rivista francese IG Magazine, nell’ultimo numero di luglio, paventa il possesso di un’intervista con Hideo Kojima, nella quale, lo stesso, affermerebbe che Solid Snake tornerà nel prossimo episodio di Metal Gear Solid (l’ipotetico Metal Gear Solid 5 quindi).

Kojima avrebbe dichiarato: A proposito di Metal Gear Solid 5, posso dirvi due cose: ci sarà molta infiltrazione, spionaggio, “convincing people to give you ‘a favour’ like” come nell’ultimo Metal Gear Solid. Mi piaceva molto l’idea delle interazioni sociali presenti in Deus Ex: Human Revolution, ma vedremo. E se dico di più, le ninja delle pubbliche relazioni, che sono dietro la porta, mi riduranno a pezzettini: quindi è meglio rimandare tutto a quando sarà arrivato il momento di parlare di Metal Gear Solid 5.

Oltre a questo, il buon Kojima, avrebbe anche confermato che per il prossimo MGS utilizzerà il nuovo Fox Engine, e, soprattutto, che [SPOILER] “Non abbiamo ancora finito con Solid Snake, nonostante il fatto che io volessi lasciarlo morire alla fine di Guns of the Patriots.”

Konami, chiamata in causa, ha subito smentito le dichiarazioni; cosa dovremo aspettarci?