News

Rockstar Games annuncia la data di uscita di Grand Theft Auto V

Grand Theft Auto V ha una data ufficiale

di: Luca "topmoller" Zerbini

Rockstar Games è lieta di comunicare che l’attesissimo Grand Theft Auto V uscirà il prossimo 17 settembre in versione Xbox 360 e PlayStation 3. Questo nuovo capitolo sarà ambientato nella tentacolare metropoli di Los santos ricca di starlette e celebrità in declino coinvolte in una guerra per rimanere a galla in un mondo economicamente allo sbando dove i reality TV a buon mercato sono diventati una costante. Sopravvivenza o successo, questi sono gli unici destini che condividono tre differenti criminali: l’ex malvivente di strada Franklin, il malavitoso vicino al pensionamento Micheal e il maniaco violento Trevor. In questo contesto sociale ed economico cosi allo sbando i tre rischieranno il tutto per tutto in una serie di colpi spettacolari e rischiosi.

Sam Houser, fondatore di Rockstar Games, ripone molta fiducia nell’open world: “Grand Theft Auto V porta avanti la serie con modalità alternative, Rockstar North ha realizzato il mondo più dettagliato, bello e immersivo mai creato fino ad ora. Siamo emozionati all’idea di rilasciare ulteriori dettagli ai fan nei prossimi mesi

Gli appassionati troveranno tutte le particolarità che hanno contraddistino la serie Grand Theft Auto oltre a gradite novità: attenzione per i dettagli, uno sguardo umoristico sulla moderna cultura. un nuovo ambizioso multiplayer e il più dinamico e vario mondo di gioco mai creato, il tutto condito da nuove modalità di gameplay e da un un intreccio narrativo basato sulle bizzarre personalità dei tre personaggi principali. Voi cosa vorreste trovare in Grand Theft Auto V?