Rockstar assume per le tecnologie del futuro
Rockstar è in cerca di figure per gli engine di questa e della prossima generazione
di: Luca "lycenhol" TrevissonRockstar North, già sviluppatore del prossimo GTA 5, è attualmente alla ricerca di un “programmatore con esperienza” per assistere lo studio nello sviluppo delle tecnologie della prossima generazione. Vediamo nel particolare l’offerta di lavoro per coglierne nuovi aspetti:
Rockstar North è attualmente alla ricerca di un programmatore esperto che si concentri sullo sviluppo dell’engine principale.
Questa è un’oppotunità eccitante per sviluppare architetture che superino i limiti e su sistemi ad alte prestazioni per l’attuale e la prossima generazione di piattaforme.
In contemporanea anche rockstar San Diego è alla ricerca di una figura professionale, di un programmatore esperto in fisica per la precisione. Il ruolo, come potrete leggere, sembra comprendere la possibilità di lavorare alle tecnologie next-gen:
I membri del team RAGE lavorano a stretto contatto con i team dei giochi per integrare le nuove tecnologie, così come per evangelizzare sulle migliori pratiche e processi per utilizzare queste tecnologie all’interno degli studios Rockstar.
Un programmatore di network che si specializzi nella sincronizzazione di un’ampia varietà di meccaniche di gameplay che possono essere trovate in un gioco open world Rockstar.
nel lavorare con ingegneri e con lo staff di progetto per integrare le dinamiche del multiplayer in tutte le aree del gameplay.