News

Rocket League, trailer della Stagione 5

di: Luca Saati

Il conto alla rovescia per il lancio è iniziato! Preparati a decollare verso la stagione 5 in Rocket League il 17 novembre. Raggiungi altezze da capogiro in questa nuova stagione con una variante dell’arena, stagione competitiva, Rocket Pass e molto altro ancora!

Starbase ARC è stata INVASA! Una forza malvagia ha preso il controllo della classica arena, trasformandola in un nuovo e tetro campo da Ca-r-lcio noto come Starbase ARC (Post-calamità). Dai un’occhiata alla nuova arena nel trailer qui sopra con una versione reinventata della canzone “Player Of Games” realizzata per la stagione 5 da GRIMES! Non perderti il momento della sua uscita nel corso di questo mese, e sfreccia verso Starbase ARC (Post-calamità) il 17 novembre con l’inizio della stagione 5.

Prima di essere invasa, Starbase ARC era protetta da un guardiano sempre vigile, noto come Nexus. Questo cadetto venne poi catturato e trasformato in un maestro di Rocket League. Sblocca subito Nexus grazie al Rocket Pass Premium della stagione 5 e inizia a salire di livello per sbloccare la sua trasformazione finale: Nexus SC.

Il Rocket Pass della stagione 5 è pieno di oggetti ultraterreni come la vernice Spacedirt, l’adesivo animato Hyperspace, che si trasforma in base alla velocità delle tue macchine, e una nuova esplosione gol pronta a rubare la scenaCosmosis. Continua a seguirci per non perderti il trailer completo del Rocket Pass in uscita il 16 novembre, in cui potrai ammirare questi e molti altri oggetti in tutto il loro splendore intergalattico.

Il giorno dopo l’inizio della stagione 5, sarà disponibile una MTL con una nuova aggiunta su Heatseeker grazie a tre nuove arene di Rocket Labs: BarricataColosso e Clessidra. Non farti sfuggire Rimbalzo Heatseeker e vivi momenti d’azione in stile Heatseeker su queste mappe che rivoluzioneranno le meccaniche di gioco. Pensa in fretta a partire dal 18 novembre.

Preparati a degli aggiornamenti di gioco che faranno quadrare tutti i conti per il giorno del lancio il 17 novembre all’1:00 di notte ora italiana (in attesa di certificazione di prima parte).

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.