News

Rocket League, la Stagione 12 inizia oggi

di: Luca Saati

Teatro della giornata inaugurale di Rocket League, lo scenario mega tecnologico di Neo Tokyo e il paesaggio urbano inondato di neon costituiscono l’ambientazione di un’arena da ricordare. Ma, tra le fondamenta di questi grattacieli scintillanti, corrono voci minacciose: Zero-Day, hacktivista di fama, ha avuto accesso all’infrastruttura digitale urbana e, sebbene le sue intenzioni rimangano enigmatiche, il cuore della città è in fibrillazione per ciò che sta per accadere.

Come farai a sopravvivere in questo mondo di sconvolgimenti digitali? Dai nuova vita al tuo garage con la Porsche 911 Turbo, vai in incognito con le ricompense del Rocket Pass e gioca a Soccar nel quadro corrotto della Neo Tokyo di Zero-Day.

La stagione 12 inizia il 6 settembre e non richiede alcuna password!

SFIDA IL SISTEMA

Uno dei modelli più celebri della storia delle auto sportive è in arrivo su Rocket League: la Porsche 911 Turbo. Questa potente vettura di alta classe ha sia lo stile, sia la velocità necessari per crearsi un nome leggendario. Porsche festeggia quest’anno il suo 75° anniversario e la 911 è un esempio senza tempo dell’amato design della casa automobilistica.

Acquistando il Rocket Pass Premium sbloccherai immediatamente la Porsche 911 Turbo nel gioco, ma salendo di livello otterrai anche una versione dalla carrozzeria allargata che può essere descritta solo come una bestia selvaggia. La Porsche 911 Turbo RLE vanta parafanghi di dimensioni eccezionali, un accattivante lip splitter e un elegante logo a LED sul retro. Persino il famoso spoiler a vassoio della Turbo riceverà un aggiornamento mastodontico! Non importa quale sceglierai, entrambe le auto presentano una carrozzeria Dominus e ti faranno toccare velocità di connessione pazzesche.

POTENZIA LA TUA AUTO

Il web è continuamente setacciato da contrabbandieri, perciò per farcela dovrai potenziare la tua auto. Fortunatamente potrai contare sul Rocket Pass Premium di questa stagione.

Hacker con l’aureola! Il topper Hacked Halo dà un tocco olografico alla tua auto senza bloccare la visuale, perfetto per i pirati informatici più infaticabili e inarrestabili. E se ti appassiona la tecnologia vintage, non perderti il bordo avatar CRT! Nessuna trovata da ultima generazione, solo elettronica analogica e fascino vecchia scuola.

Hai già trovato l’assetto perfetto? Allora prova una delle nuove vernici della stagione 12! Le vernici BubblewrapKeyboard e Pixel daranno alla tua auto un aspetto finemente originale senza sostituire gli elementi che più ti piacciono.

Trasforma l’arena in un paradiso informatico con Zero’s World, la nuova esplosione gol trasformante di Rocket League. Gli effetti delle esplosioni gol trasformanti hanno effetto sull’intera arena ogni volta che segni.

Non ne puoi più di sottostare agli ordini delle sentinelle a onde neurali? Mostra la tua fedeltà alle quattro ruote con l’antenna Zero-Day’s Badbeat, lo sfondo giocatore Zero-Day e l’ologramma topper Zero-Day. Usa un turbo InfoSec per annientare tutti i dati corrotti nell’arena. Fai attenzione però: la tua sicurezza è nulla una volta accettati i termini di servizio di Zero-Day.

DOMINA IL CIRCUITO

Per anni il nome Zero-Day è stato pronunciato solo negli angoli più remoti del web. Tutto è cambiato quando una massiccia ondata di dati ha modificato la matrice del firewall cittadino facendo apparire il volto mascherato di Zero-Day su migliaia di schermi. Questi ologrammi alterati hanno persino trasformato il campo da Soccar del posto nell’arena Neo Tokyo hackerata.

VIOLA IL SISTEMA

Infiltrarsi in un sistema di sicurezza Ira digitale iper-eterea MKIV non è cosa da tutti, ma riuscirai anche a violare una rete aperta? Dimostra il tuo talento nell’arena conquistando le ricompense torneo di questa stagione!

Mostra a tutti l’antenna Toasted oppure aggiungi un tocco artistico alla tua auto con l’adesivo Doodled Octane. Ti piacciono le finiture cromate? Anche in questo caso abbiamo ciò che fa per te. Le ruote Sabr-619 a cinque razze abbinano la lucentezza metallica a un battistrada sottile, con in più un tocco di colore. Le ruote Sabr-619: Inversione miglioreranno ulteriormente l’estetica se preferisci qualcosa che non rischi minimamente di passare inosservata.

E se avrai davvero molta fortuna potrai anche ottenere uno degli oggetti del Mercato Nero di questa stagione. L’adesivo Hypno-Web universale è il sogno di ogni androide perché avvolgerà la tua auto con la più recente tecnologia crittografica (ovvero uno scudo elettrico dall’aspetto fantastico)! Potresti anche ottenere un’esplosione gol Twisted Tornado, perfetta per spazzare via la concorrenza.

INSTRADA I DATI

In questa città avrai bisogno del mezzo giusto e un pacchetto di oggetti è un ottimo modo per migliorare il tuo garage. Il pacchetto principiante include un’auto Tygris viola, un futuristico set di ruote Finny nere e molto altro ancora!

E se sei alla ricerca di un aspetto ancora più memorabile, il pacchetto Élite offre dell’equipaggiamento elegante con colori coordinati. L’auto Fennec, le ruote Quimby e la scia Fiamme sono disponibili in verde foresta, mentre il turbo Neo Thermal è disponibile in nero. Sempre in nero troverai anche l’adesivo Vernice fresca animato. Questo oggetto del Mercato Nero è un adesivo universale e può essere applicato a qualsiasi auto non di marca presente nel tuo garage.

RUMORE DIGITALE

Neo Tokyo non è l’unico obiettivo che è stato hackerato. Un’organizzazione locale di grey topper ha decriptato un paio di indizi nei messaggi di Zero-Day. Sembra che una delle più famigerate squadre dei circuiti clandestini di Neo Tokyo abbia intenzione di riaprire la scheda Negozio di oggetti Aftermarket. Inoltre alcuni accenni sparsi suggeriscono che quest’anno Halloween sarà davvero indimenticabile. Resta nei paraggi perché presto sveleremo altri codici di Zero-Day!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.