News

Rocket League, annunciata la Stagione 9

di: Luca Saati

Psyonix ha annunciato la Stagione 9 di Rocket League che inizierà il 7 Dicembre.

Tenuti a bada da un antico sigillo, i draghi dell’arena Forbidden Temple si sono infine risvegliati dal loro sonno. Le due bestie leggendarie hanno ripreso a lottare e hanno lasciato dietro di loro un tesoro di oggetti elementali.

Scopri i segreti di un Rocket Pass perduto da tempo e del Forbidden Temple (fuoco e ghiaccio) e sfrutta il potere dell’auto Emperor nella stagione 9, che prende il via il 7 dicembre!

UN ROCKET PASS ELEMENTALE

I draghi potranno anche dominare i cieli, ma nell’arena domina tutt’altro tipo di bestia. Forgiata dagli elementi, la muscle car Emperor arriva su Rocket League in quattro versioni diverse! L’auto di base è disponibile sin da subito con il Rocket Pass Premium e, salendo di livello, potrai sbloccare la Emperor II migliorata.

Con i livelli Professionista, saranno disponibili due ulteriori versioni in edizione speciale. La Emperor II: ghiacciata rinfrescherà le tue partite più sudate mentre la Emperor II: bruciata infiammerà l’arena. Tutte le versioni della Emperor montano le carrozzerie Breakout e sono disponibili nel Rocket Pass Premium.

Dopo che avrai ottenuto la nuova auto, avrai bisogno anche di alcuni oggetti! I fan dell’adesivo Interstellar rimarranno abbagliati dall’adesivo Constella, ispirato alle costellazioni. Il tema fuoco e ghiaccio continua a essere invece presente con due set di ruote in edizione speciale. Equipaggia le ruote Piercer: Crystalized per congelare gli avversari o sfoggia le ruote Forerunner: Roasted per la tua prossima partita bomba.

Hai perso le Ricompense di stagione che includono lo sfondo giocatore “Drago” del 2017? Puoi ancora nutrire il tuo lato draconico con gli sfondi giocatore Ice Drake e Fire Drake.

Coloro che si avventureranno nei livelli Professionista del Rocket Pass potranno ottenere due nuove esplosioni gol. Scatena la furia del fuoco con l’esplosione gol Brimstone al livello 95 o sblocca l’esplosione gol Ice Age al livello 115 per congelare il mondo. Questa però è solo la punta dell’iceberg! Come l’esplosione gol Cosmosis della stagione 5, entrambi questi effetti si diffonderanno nell’arena, ricoprendo per qualche istante il campo di fuoco o ghiaccio ogni volta che segni!

GIOCA CON IL FUOCO, ROMPI IL GHIACCIO

Abbiamo finalmente scoperto perché il Forbidden Temple è… proibito. Con entrambi i draghi a piede libero, l’arena, un tempo lussureggiante, è stata trasformata in una desolazione di permafrost e lava fusa. Nonostante i danni, il Forbidden Temple (fuoco e ghiaccio) sembra essere il posto ideale per una partita amichevole di Ca-r-lcio!

RICOMPENSE TORNEO

Le ricompense torneo di questa stagione sono davvero bollenti. Lascia una scia di fiamme dietro di te con la scia Seared e il turbo Fireball. Prima però ti servirà qualcosa da poter bruciare e l’antenna Oil Can ha tutta la benzina che ti serve.

Solo per i più fortunati, le ricompense del mercato nero di questa stagione tirano fuori il lato infuocato della competizione. Illumina la notte con l’incendiaria esplosione gol Fire Clap o attingi a qualcosa di mostruoso con Skulking Scale, un adesivo animato che mescola cristalli scintillanti con le squame di un drago.

I SEGRETI DEL TEMPIO

Dopo la distruzione del tempio, abbiamo scoperto diversi tomi antichi tra i detriti. Il loro vero significato deve ancora essere compreso, ma per ora abbiamo decifrato due brevi messaggi: l’atmosfera si rinfresca con Frosty Fest e Neon Nights ritorna con i beat più caldi di sempre! I nostri qualificati archeologi Psyonix ci forniranno presto ulteriori aggiornamenti.

Con la fine della stagione, i crediti di torneo della stagione 8 verranno azzerati. I giocatori che hanno partecipato ai tornei competitivi durante la stagione 8 riceveranno una ricompensa Coppa All-Star. I crediti di torneo non utilizzati verranno automaticamente convertiti nella ricompensa del livello più alto per cui il giocatore risulta idoneo in base alla sua posizione nel torneo e ai crediti ottenuti. La conversione avverrà automaticamente la prima volta che effettuerai l’accesso alla stagione 9.

Tieni la mano sul termostato: la stagione 9 inizia mercoledì 7 dicembre!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.