News

Rocket League, annunciata la Stagione 8

di: Luca Saati

Lontano dalle luci sfavillanti dell’Utopia Coliseum, il dinamico quartiere di Sovereign Heights è animato da un panorama di Ca-r-lcio underground unico. Mentre le squadre di auto truccate competono per la reputazione, le officine del posto lavorano tutta la notte per arricchire l’isolato con vibranti veicoli personalizzati.

Precipitati nell’arena Sovereign Heights, gioca il nuovo Rocket Pass più grintoso che mai e sblocca la classica Honda Civic Type R nel corso della stagione 8 che partirà il 7 settembre!

ROCKET PASS

Ispirata alla famosa compatta sportiva, la Honda Civic Type R del gioco è la prima auto realmente esistente a essere inclusa nel Rocket Pass Premium! Il capolavoro di JDM scende in strada con una specifica molto apprezzata: la carrozzeria Octane.

Dipingi il campo con oggetti a tema graffiti, come il turbo Sprattle, il topper Big Cap reattivo e l’esplosione gol Savage Spray. Vuoi esprimere la tua unicità? Incanala la tua instabilità interiore con lo sfondo giocatore Dumpster Fire o scegli uno stile da strada alla vecchia maniera con l’adesivo Wrapstar e le ruote Franko Fone.

IL PARADISO DEI TRUCCATORI DI AUTO

Sali di livello nel Rocket Pass per sbloccare anche la Honda Civic Type R-LE migliorata. L’aggiunta di una presa d’aria frontale più grande, del cofano in fibra di carbonio e dell’alettone posteriore conferiscono un aspetto da circuito a questo classico degli anni ’90. I giocatori potranno anche scegliere le classiche ruote Honda Civic Type R bianche e rosse, per uno stile fedele ai cerchioni dell’originale tanto amata.

Le luci RGB aumentano veramente le prestazioni? Gli scienziati dicono di no, ma alcuni ingegneri laureati all’università della strada hanno creato un pacchetto EdgeLight premium, così potrai verificarlo di persona! Questo effetto visivo luminoso avvolge la parte inferiore del body kit dell’auto e si applicherà automaticamente quando userai una versione verniciata della Honda Civic Type R o della Honda Civic Type R-LE. Queste versioni verniciate si trovano oltre il livello 70 dei livelli Professionista del Rocket Pass.

CITTÀ IN FIAMME

È il momento di uscire di casa! Vicino al famoso Centered Park della città, l’arena Sovereign Heights è coperta da un’erba sintetica creata artigianalmente dalla cooperativa del quartiere. Dall’altra parte dell’isolato è anche possibile scorgere l’edificio di PsyNet, che ospita famosi bot come Wolfman, Roundhouse e Jester.

Dopo aver preso familiarità con la scena del Ca-r-lcio locale, inizia a competere nei tornei per vincere le ricompense torneo della stagione 8. Aggredisci i marciapiedi con lo sfondo giocatore Sk8s e accendi il topper Hibachi con un po’ di carbonella per grigliare qualche hot dog.

I giocatori più fortunati potrebbero addirittura scartare una nuova ricompensa del torneo del Mercato Nero! Sblocca lo scintillante adesivo Starliner e l’esplosione gol Amplitude per dare vita al tuo spettacolo di luci laser personale.

VOCI DI CORRIDOIO

La stagione 8 ha troppo da offrire per poterlo mostrare in una sola volta, ma le voci corrono in fretta a Sovereign Heights. Una nuova arena Canestro, che arriverà a stagione avviata, promette di rivitalizzare il basket di strada locale, mentre si parla anche dell’annuale evento Haunted Hallows. Stai all’erta, arriveranno di certo altri annunci!

La stagione 8 scende in pista mercoledì 7 settembre, dopo un aggiornamento di gioco previsto per lo stesso giorno all’01:00 ora italiana.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.