Rocket League diventerà free-to-play in Estate

Psyonix ha annunciato che a partire da questa Estate Rocket League diventerà un videogioco free-to-play.

Rocket League sarà disponibile per il download gratuito. Al più importante aggiornamento del gioco seguirà il divertimento di quest’estate. Con questo aggiornamento rivisiteremo i menu per facilitarne la navigazione e miglioreremo le funzionalità principali come i tornei e le sfide. Continua a seguirci per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti delle funzionalità. Abbiamo in serbo tante sorprese!

Non preoccuparti, non perderai il tuo inventario, indipendentemente da quanto tempo giochi a Rocket League. In seguito all’aggiornamento free-to-play avrai i tuoi oggetti sempre con te. Inoltre, chiunque abbia giocato a Rocket League online prima del lancio free-to-play verrà premiato con lo stato Legacy, che include:

  • Tutti i pacchetti di DLC a marchio Rocket League rilasciati prima del free-to-play
  • Il titolo “Est. 20XX” che mostra il primo anno in cui hai giocato a Rocket League
  • Oltre 200 oggetti comuni con upgrade “Legacy”
  • Turbo Cosmo d’oro
  • Ruote Dieci-Oro
  • Banner giocatore Cacciatrice

Inoltre, se hai giocato online prima dell’annuncio di oggi, riceverai anche il potenziamento Scia cosmica. I premi Legacy saranno concessi in seguito al lancio della versione free-to-play di quest’estate.


Il calcio incontra di nuovo le corse nel tanto atteso seguito di S.A.R.P. Battle-Cars, l'appassionante gioco multi-giocatore basato sulla fisica! Scegli tra l'ampia gamma di veicoli volanti dotati di enormi razzi potenziatori e vola in aria per segnare gol aerei pazzeschi, per effettuare straordinari salvataggi e anche per distruggere i giocatori avversari ad una velocità incredibile!

Rocket League è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da , per , .

La data di uscita di Rocket League è il 7 Luglio 2015 per PS4, il 17 Febbraio 2016 per Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.