News

Rocket League, disponibile la Ferrari 296 GTB

di: Luca Saati

Ferrari, il leggendario produttore di auto di lusso, si è unito alla festa. Con l’arrivo a tutta velocità della Ferrari 296 GTB nell’arena, i giocatori avranno anche la possibilità di ottenere uno sfondo giocatore Ferrari gratuito. C’è davvero bisogno di spiegare quanto sia fantastica? La Ferrari sfreccerà su Rocket League!!!

DIVERTENTE DA GUIDARE

È impossibile non apprezzare l’incredibile suono del motore e lo stile innovativo della Ferrari. Per i pochi fortunati che possono guidarne una, l’autentica gloria dell’auto risplende quando la si mette in marcia. A partire dal suo motore fino all’aerodinamica, ogni suo componente rappresenta il massimo livello di ingegneria. La Ferrari 296 GTB crea un’esperienza di guida splendida e unica.

Sebbene non tutti possano mettersi alla guida di una Ferrari nella vita reale, la versione di gioco offre tutto ciò di cui hai bisogno per portare la potenza della Ferrari 296 GTB nell’arena di Rocket League.

BUNDLE FERRARI 296 GTB (2.000 CREDITI)

  • Ferrari 296 GTB (carrozzeria Dominus)

  • Suono motore Ferrari 296 GTB 

  • Ruote Ferrari 296 GTB 

  • Antenna Ferrari 

  • Adesivo Assetto Fiorano 

*Nota: gli oggetti inclusi nel bundle possono essere utilizzati solo per la Ferrari 296 GTB. Non è possibile personalizzare la Ferrari 296 GTB con oggetti di altri marchi.

SFONDO GIOCATORE FERRARI

Ferrari è un marchio automobilistico di lusso globale che sfida tutta le aspettative. I fan della Ferrari possono mostrare tutto il loro supporto con lo sfondo giocatore Ferrari gratuito da riscattare nel negozio di oggetti a partire da domani!

La Ferrari 296 GTB sfreccerà nel gioco dal 31 agosto al 6 settembre, a partire dalle 18:00 ora italiana.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.