News

Rocket League, annunciata la data della trasformazione in free-to-play

di: Luca Saati

Psyonix ha annunciato che Rocket League diventerà free-to-play dal 23 Settembre su tutte le piattaforme. Di seguito tutte le novità.

Tornei competitivi

Preparatevi a un nuovo modo di competere! Il lancio del gioco gratuito vi permetterà di partecipare ai tornei competitivi. Entrate e unitevi a questi tornei gratuiti, da soli o con un’intero team di tre giocatori, per affrontare 32 squadre di livello simile. Ottenendo un buon risultato, guadagnerete Crediti Torneo e potrete usarli per comprare oggetti nuovissimi che troverete nei tornei competitivi. Ogni giorno potrete partecipare a nuovi tornei. Mettete insieme la vostra squadra e dominate il torneo!

Sfide in gioco

Avete voglia di una sfida? Insieme al gioco gratuito arriveranno le nuove sfide in gioco, che vi permetteranno di ottenere oggetti e punti esperienza. Tutti i giocatori riceveranno tre sfide settimanali, mentre i possessori di Rocket Pass Premium ne avranno tre in più ogni settimana. Inoltre, ci saranno sfide stagionali che dureranno per tutta una stagione e garantiranno premi migliori.

Condivisione dei progressi su tutte le piattaforme

Quando arriverà l’aggiornamento, i giocatori potranno condividere i loro progressi ovunque giochino a Rocket League. Vi basterà collegarvi al vostro account Epic Games sulla nostra pagina di collegamento che sarà attiva da domani, collegare le vostre piattaforme e sceglierne una primaria, dove avete il livello e i punti esperienza più alti. Poi potrete condividere inventario, livello competitivo, livello di XP e progressi del Rocket Pass su qualsiasi piattaforma dove giocherete a Rocket League!

Stagione 1 e nuovi livelli competitivi

Una volta che il gioco diventerà gratuito, le Stagioni Competitive, il Rocket Pass e presto anche i tornei competitivi avranno tutti la stessa data di inizio e fine. Tutto comincerà con il lancio della Stagione 1 il 23 settembre.

La Stagione 1 offrirà anche nuovi livelli competitivi, quindi preparatevi a raggiungere nuove vette. Aggiungeremo nuovi livelli in cima alla scala competitiva. Al lancio del gioco gratuito, il Grand Champion diventerà Grand Champion I, Grand Champion II e Grand Champion III. Poi ci sarà la Leggenda Supersonica e un livello del tutto nuovo, al di sopra del Grand Champion. Buona fortuna a tutti, con la nuova stagione competitiva!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.