News

Robinson: The Journey uscirà a Novembre

di: Luca Saati

Crytek ha annunciato che la sua nuova avventura per PlayStation® VR, Robinson: The Journey, sarà disponibile l’8 Novembre in Stati Uniti e Canada, mentre Europa, Australia e Nuova Zelanda dovranno aspettare il 9 Novembre. Robinson: The Journeyarriverà con un prezzo consigliato di € 59,99 e verrà distribuito da Sony Interactive Entertainment e sarà inoltre disponibile sul PlayStation Store.

Robinson: The Journey esplorerà appieno le possibilità del PlayStation VR e del CRYENGINE V, così da immergere i giocatori in un’incredibile nuovo mondo sci-fi. I giocatori vestiranno i panni di Robin, un giovane ragazzino che si ritrova sperduto su Tyson III dopo che la sua nave spaziale si è schiantata sul pianeta, che non risulta su alcuna mappa spaziale, e dove dinosauri e altre strabilianti creature aspettano ad ogni antro.

I giocatori viaggeranno attraverso le lande di questo nuovo mondo assieme al robot compagno HIGS ed al piccolo T-Rex Laika, lavorando assieme a loro per risolvere puzzle, svelare segreti e sopravvivere in un territorio tanto ostile.

Crytek ha inoltre rivelato oggi il box art per Robinson: The Journey, che offre ai giocatori la possibilità di dare un’occhiata al mondo che incontreranno una volta uscito il gioco.

robinson-the-journey-box-art