Rinvio di Watch Dogs Legion e Gods & Monster: spuntano nuovi rumour

Gli ultimi giorni di Ottobre sono stati caratterizzati da brutte notizie provenienti da casa Ubisoft. La casa francese ha infatti posticipato l’uscita di Watch Dogs Legion e Gods & Monster al prossimo anno fiscale (Aprile 2020 – Marzo 2021).

Ubisoft posticipa l’uscita di Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters

Il perché di questo posticipo? Ubisoft si è limitata a dichiarazioni di circostanza spiegando che il tempo extra aiuterà il team a offrire un’esperienza indimenticabile essendo titoli molto ambiziosi come dichiarato in un tweet.

Tuttavia dietro sembra esserci ben altro e uno dei motivi riguarda il fallimento commerciale di Ghost Recon Breakpoint.

Vendite deludenti per Ghost Recon Breakpoint e The Division 2, Ubisoft abbassa le previsioni

Secondo il solito insider Jason Schreier di Kotaku che ha avuto la possibilità di parlare con alcuni sviluppatori, Ubisoft si sta ponendo l’obiettivo di differenziare sempre più i propri giochi e renderli unici così da mettere a tacere le lamentele degli utenti che hanno notato la presenza di diversi elementi in comune tra i vari titoli della casa francese.

Per quanto riguarda Watch Dogs Legion, l’insider rivela che il sistema di Legione che permette di utilizzare ogni NPC presenta al momento delle gravi complicanze. Il posticipo permetterà quindi al team di raffinare il sistema e risolvere ogni problema.

Passando a Gods and Mosters, già quando è stato annunciato all’E3 2019 la situazione dello sviluppo era già in uno stato tutt’altro che perfetto e non tutto stava andando nel verso giusto. Questi problemi sono stati causati da una scarsa organizzazione di Ubisoft Montreal nel passaggio di consegne tra Assassin’s Creed Odyssey e Gods & Monsters. A sviluppare la nuova IP è proprio il team dietro l’ultimo episodio della saga degli assassini.

 


Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino. Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie. Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.

Watch Dogs: Legion è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Watch Dogs: Legion è il 29 ottobre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.