Ubisoft ha annunciato di aver posticipato l’uscita di tre videogiochi: Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters. Purtroppo la software house non ha annunciato delle date di lancio, ma si è limitata ad annunciare che i tre giochi usciranno nel prossimo anno fiscale, ovvero nel periodo compreso tra il 1° Aprile 2020 e il 31 Marzo 2021.
[Aggiornamento] Ubisoft ha confermato che i tre giochi saranno cross-gen e usciranno quindi anche su PS5 e Xbox Scarlett.
?Ubisoft annonce également le décalage des sorties des jeux Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine et Gods and Monsters au prochain exercice fiscal (avril 2020 -mars 2021.
— Chloé Woitier ☕ (@W_Chloe) October 24, 2019
L'insuccesso di Breakpoint, ma anche di The Division 2, sta facendo stringere le ciapet a Ubisoft. Inoltre l'essere cross gen di questi giochi li mette in una condizione delicata. Incredibile come ogni volta che sembra aver capito come correggersi Ubisoft riesca a insistere talmente tanto da ricascare sempre nello stesso errore. Trova una soluzione per un problema e la applica a qualsiasi gioco che crea, con risultati pessimi. Comunque con Breakpoint ho avuto l'ennesima certezza che in Ubisoft i betatester non ci lavorano: tra le tante cose che sto vivendo sulla mia pelle ho avuto un bug che mi impedisce di proseguire con la trama principale. Sto provando a risolvere, ma probabilmente venderò il gioco (di ricominciare non se ne parla).
i pezzi grossi slittano tutti al 2020