News

Retail version in arrivo per Watchmen

Console tribe news - Retail version in arrivo per Watchmen

di: REdeiDESIDERI

Sebbene sia stato liquidato piuttosto mediocremente dalla critica per la sua ripetitività, noi siamo ancora in attesa della seconda parte di Watchmen: The End is Nigh, tie-in del film basato sulla celeberrima (e omonima) graphic novel di quel genio di Alan Moore.

Ad oggi i più si saranno dimenticati del titolo in questione, scaricabile SOLO attraverso i servizi online delle rispettive console, ma non se ne sono certo dimenticati i ragazzi di Deadline Games (sviluppatori del gioco) che attraverso una conferenza stampa(prontamente documentata da 1UP) hanno dichiarato, nella giornata di ieri, di aver terminato il secondo e ultimo capitolo del gioco, e non solo! Sembrerebbe infatti che il gioco non solo verrà rilasciato in digital delivery, ma godrà anche di una versione retail su DVD e Blu-ray che conterrà entrambi i capitoli del tie-in.

A questo punto speriamo in un prezzo più che speciale per la versione sul disco, cosa che farebbe chiudere più di un occhio sulla qualità del gioco permettendo a tutti di fruire, tutto somamto, di un gradevole beat em up.