News

Quantum Break protagonista del numero di Dicembre di Game Informer, dettagli sulla storia

E sullo show televisivo

di: Luca Saati

Game Informer ha annunciato che sarà Quantum Break il videogioco protagonista del numero di Dicembre della rivista. Cominciano così a trapelare alcune informazioni del gioco. La rivista conferma che Quantum Break includerà nel disco di gioco una serie live-action. L’obiettivo di Remedy è riscrivere le regole dello storytelling in un videogioco.

La storia vede Jack Joyce e il suo amico d’infanzia Paul Serene prendere parte a un esperimento riguardante il viaggio nel tempo che però finisce male. I due così acquisiscono i poteri della manipolazione del tempo. L’esperimento però ha anche creato una frattura temporale che rischia di bloccare il tempo per sempre. Paul va nel futuro per cercare un posto sicuro ma riemerge come una versione più vecchia di sé stesso che è divenuta molto sadica. Jack così deve confrontarsi con il suo amico e cercare di aggiustare il tempo.

Game Informer rivela di aver scoperto come funzionano il gioco e il suo show televisivo composto da quattro episodi. Le azioni del giocatore nel gioco cambieranno gli eventi nello show mostrando quindi episodi diversi.

Ulteriori informazioni arriveranno prossimamente. Quantum Break è previsto per il 5 Aprile 2016 in esclusiva Xbox One.