News

Quali giochi vorreste col PlayStation Plus?

Console tribe news - Quali giochi vorreste col PlayStation Plus?

di: Luca "lycenhol" Trevisson

PlayStation Plus ha raggiunto le due settimane di vita del servizio, ma ci sono ancora un po’ di giocatori che non sono convinti che l’offerta valga i costi di sottoscrizione dell’abbonamento. In uno sforzo per migliorare la nuova iniziativa, i ragazzi del PlayStation Blog europeo hanno iniziato a chiedere ai loro lettori quali pensano dovrebbero essere i titoli da includere nell’offerta del servizio.
Tralasciando la richiesta di quali release PSN, classici PSOne e titoli minis debbano essere scontati con il Plus, stanno cercando di capire quali titoli PS3 offrire in versione full game trials, come hanno già fatto con inFamous (anche se questo succede negli USA, mentre da noi è stato offerto Little Big Planet).
Ricordiamo che l’offerta full game trials, prevede la possibilità di scaricare il gioco completo al posto della demo, al quale si può giocare per un’ora. Successivamente, pagando, si può decidere di sbloccare il titolo che risiede già sul proprio harddisk o, se delusi dall’esperienza, di cancellarlo senza aver perso nulla, se non il tempo per il download di alcuni giga di roba.
Stay tuned!