News

Project CARS 3 disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

di: Luca Saati

Bandai Namco e Slightly Mad Studios annunciano che Project CARS 3 è disponibile da oggi.

Project CARS 3 è il nuovo capitolo del celebre franchise che racchiude tutta la passione e il brivido del mondo delle corse, immergendo i giocatori nella carriera da piloti definitiva su PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Il simulatore di corse più venduto è tornato con una modalità Carriera completamente rinnovata ed estremamente coinvolgente, che consentirà di acquistare, possedere, personalizzare e potenziare le proprie auto per la prima volta nella storia del franchise. I giocatori potranno diventare vere e proprie leggende delle corse in una carriera che li porterà in molti tracciati storici e nuovi luoghi esotici, tra cui L’Avana, Interlagos, Jerez e la Toscana.

Ora le corse sono più accessibili grazie a una serie di aiuti basati su tecnologie reali e studiati per consentire a giocatori di ogni livello di avere la possibilità di vincere, oltre a un’esperienza di utilizzo del controller completamente riprogettata.

Project CARS 3 invita i piloti a vivere il proprio sogno nel mondo delle corse con più di 210 auto di alcuni tra i migliori produttori del mondo. Il gioco include anche nuovi marchi, come Bugatti, Dodge e Koenigsegg, oltre a nuovi veicoli che fanno il loro debutto nella serie, tra cui la Lotus Evija.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.