Non si fa in tempo a scoprire che Epic Mickey, titolo che dovrebbe rilanciare le avventure del Mickey Mouse videoludico, uscirà in esclusiva per Wii, che ecco farsi avanti i primi ?spioni?, pronti a spifferare in rete i primi segretissimi dettagli sul gioco. Le talpe di oggi, provenienti ?pensate un po?- direttamente da Disney, avrebbero rivelato a diversi siti esteri varie informazioni su questo interessantissimo titolo: Su tutto la trama vedrà un Topolino, in panni decisamente retrò, vedersela con un nuovo, ma vecchio, nemico, tale Oswald The Rabbit, che altri non è che il primo personaggio mai creato dalla Disney! Oswald, accantonato in uno sgabuzzino in favore di Topolino, non ha mai visto lo smacco di buon occhio, per cui attuerà sul topo più famoso dei cartoni animati una terribile vendetta aiutato da tutte le creature dimenticate della Disney. Grazie al potere della Phantom Blot (altrimenti nota come Macchina Fantasma), i ?reietti? contamineranno il mondo Disney e toccherà a Topolino rimettere la situazione a posto grazie a matite, pennelli e gomme da cancellare.
Topolino potrà quindi creare oggetti dal nulla colorandoli o disegnandoli, così come potrà eliminare alcuni problemi direttamente alla radice, cancellandoli! Il tutto a colpi di Wiimote ed enigmi vari. Che sia il ritorno di Topolino nei videogame dai tempi del meraviglioso ?Castle of Illusion?? Incrociate le dita!
Epic Mickey è un videogioco del genere Avventura sviluppato da Junction Point Studios e pubblicato da Disney Interactive per Nintendo Wii.
La data di uscita di Epic Mickey è il 26 novembre 2010 per Nintendo Wii.
OH MIO DIO
che figata stratosferica. è già mio. MA deve essere tecnicamente all'altezza di tanto hype. video video vogliamo i video :Q____
non ho capito che tipo di gioco sarà?:???::???:
ho visto delle immagini del gioco, e sembra veramente molto interessnte!
sarà mio!
era spettacolare 😥 che ricordi
Questo sembra molto interessante come tipo di gioco.
l'art sembra una Disneyworld in stile "The Day After Tomorrow". Si vede il finto Acquedotto del Diseny Studios e la palla bianca del centro culturale Epcot…
Che il gioco venga ambientato proprio nel parco divertimenti di Orlando?