News

PowerA presenta l’Enhanced Wireless Controller con tecnologia RGB Lumectra

di: Luca Saati

PowerA, una divisione di ACCO Brands e leader mondiale nel miglioramento dell’intrattenimento interattivo con accessori di gioco con licenza ufficiale, è orgogliosa di annunciare il nuovo controller dotato di tecnologia di illuminazione Lumectra, l’Enhanced Wireless Controller per Nintendo Switch con Lumectra™ RGB. Questo controller con licenza ufficiale offre ai giocatori un’esperienza elettrizzante che non solo migliora il gioco, ma aggiunge anche una nuova e vibrante dimensione alle loro avventure di gioco.

Grazie alle numerose e vivaci opzioni RGB, agli intuitivi controlli di movimento e agli avanzati pulsanti di gioco mappabili, questo Enhanced Wireless Controller amplifica le esperienze di gioco immersive e competitive. Unitamente all’impareggiabile comodità di una connettività wireless fino a 20 ore con una batteria ricaricabile e un cavo di ricarica USB-C da 10 piedi incluso, questo controller promette sessioni prolungate di divertimento di gioco.

RGB personalizzato

Il controller wireless potenziato PowerA per Nintendo Switch con Lumectra è dotato di illuminazione RGB multizona, che offre 24 colori diversi in quattro zone di illuminazione individuali. Con tre modalità di illuminazione dinamica, i giocatori possono creare migliaia di combinazioni di colori uniche, personalizzando la loro esperienza di gioco come mai prima d’ora.

Esperienza di gioco coinvolgente e competitiva

Grazie ai controlli di movimento intuitivi, gli utenti possono addentrarsi nei loro giochi preferiti, sperimentando un gameplay fluido e reattivo. Che si tratti di mirare, sterzare, volare o esplorare, il controller wireless potenziato per Nintendo Switch con Lumectra™ offre un’immersione e una precisione eccezionali. Progettato specificamente per dare a tutti i giocatori un vantaggio, questo controller è dotato di due pulsanti di gioco avanzati mappabili, che consentono ai giocatori di programmarli al volo, anche durante le sessioni di gioco più intense, senza dover navigare nelle impostazioni di sistema o nelle app. Grazie a questa funzione personalizzabile, i giocatori possono ottenere un vantaggio strategico sugli avversari.

Convenienza e comfort

Gli utenti possono godere di una libertà wireless senza precedenti con il controller wireless potenziato per Nintendo Switch con Lumectra™, che garantisce una connettività perfetta con tutti i modelli di Nintendo Switch. Con un’autonomia di gioco fino a 20 ore con una singola carica e la comodità di ricaricarlo tramite il cavo di ricarica USB-C® extra-lungo da 10 piedi incluso, i giocatori possono concentrarsi sul gioco senza preoccuparsi della durata della batteria. Il design ergonomico del controller, l’impugnatura testurizzata e gli stick analogici reattivi garantiscono ore di gioco confortevole.

Prezzi e disponibilità

Enhanced Wireless Controller per Nintendo Switch con Lumectra™ è disponibile da subito al prezzo di 59,99 dollari su PowerA.com e presso i principali rivenditori di tutto il mondo.

Garanzia PowerA

Tutti i prodotti PowerA, compresi i controller wireless avanzati per Nintendo Switch con Lumectra, sono coperti da una garanzia limitata di due anni.