News

Paper Cut Mansion disponibile da oggi

di: Luca Saati

Thunderful & Space Lizard Studios sono lieti di annunciare che il loro peculiare thriller in carta, Paper Cut Mansion, è ora disponibile per PC, Xbox Series X|S e Xbox One al prezzo di $ 19,99 / € 19,99 / £ 16,99. Le versioni PlayStation e Nintendo Switch del gioco verranno lanciate molto presto, le notizie su queste versioni arriveranno in un secondo momento.

Esplora una dimora misteriosa, risolvi enigmi, combatti nemici e completa missioni per sbloccare nuove abilità e scoprire nuovi equipaggiamenti. Ogni corsa unica che intraprendi offre l’opportunità di definire il tuo stile di gioco, oltre a darti maggiori possibilità di superare le sfide che ogni tentativo pone sul tuo cammino.

In Paper Cut Mansion, interpreti Toby, un detective della polizia che arriva sulla strada che conduce all’enigmatica vecchia villa. Mentre cerchi di svelare la verità dietro il luogo infausto, dovrai usare un occhio acuto e le tue acute capacità investigative, con ogni partita che ti darà l’opportunità di raccogliere un’altra prova da attaccare all’Evidence Board. L’intrigo viene ulteriormente aggiunto all’atmosfera misteriosa della villa attraverso una meccanica di salto dimensionale che ti consente di saltare tra versioni alternative della stessa posizione, aggiungendo una prospettiva diversa al gameplay e all’atmosfera mentre scopri nuovi segreti.

Mentre esplori Paper Cut Mansion, incontrerai un cast intrigante di personaggi. Troverai quelli che potrebbero aiutarti o ostacolarti: alcuni offriranno missioni che possono farti guadagnare preziose ricompense, alcuni cercheranno di nascondersi e alcuni potrebbero anche avere un intento più dannoso nei tuoi confronti.

“Come piccola squadra, abbiamo versato molto sangue, sudore e lacrime in Paper Cut Mansion”, ha affermato Gabriele Caruso, Lead Designer di Space Lizard Studio. “Sono lieto che i giocatori possano finalmente giocare oggi su PC e Xbox. Non vedo l’ora di ricevere presto notizie sulle versioni PlayStation e Nintendo Switch!”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.