News

Paper Cut Mansion, annunciata la data di uscita dek roguelike investigativo

di: Luca Saati

Thunderful & Space Lizard Studios sono lieti di annunciare che il loro misterioso thriller in cartone, Paper Cut Mansion, uscirà il 27 ottobre 2022 per PC, Xbox Series X|S e Xbox One. Presto seguiranno le versioni PlayStation 5, Nintendo Switch e PlayStation 4.

In Paper Cut Mansion interpreti Toby, un detective della polizia che arriva sulla strada che porta all’omonima vecchia villa. Dovrai mettere alla prova le tue abilità investigative mentre cerchi di svelare la storia dietro questo luogo inquietante, con ogni corsa che ti dà l’opportunità di raccogliere un’altra prova da inserire nella Evidence Board.

Un intrigante cast di personaggi si incontrerà lungo il tuo viaggio attraverso la villa e potrebbe aiutarti o ostacolarti: alcuni ti offriranno missioni che possono farti guadagnare utili ricompense, alcuni cercheranno di nascondersi e altri hanno intenzioni più malvagie nei tuoi confronti.

In ogni corsa unica, sbloccherai nuove abilità e scoprirai nuovi equipaggiamenti. Questo ti offrirà l’opportunità di definire il tuo stile di gioco, oltre a darti una migliore possibilità di superare le sfide che ogni tentativo generato proceduralmente ti presenta. L’intrigo viene ulteriormente aggiunto attraverso una meccanica di salto dimensionale che ti consente di saltare tra versioni alternative della stessa posizione che cambiano l’estetica e il gameplay.

“Come piccola squadra, abbiamo versato molto sangue, sudore e lacrime in Paper Cut Mansion”, ha affermato Gabriele Caruso di Space Lizard Studios. “Quindi niente mi rende più eccitato che vedere finalmente questo sforzo ripagato quando i giocatori ci metteranno le mani il 27 ottobre su PC e Xbox, e subito dopo su PlayStation e Switch”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.