News

Pac-Man diventa un reality show

Console tribe news - Pac-Man diventa un reality show

di: Luca "topmoller" Zerbini

Negli annali delle idee bizzare, presto potremmo annoverare il reality show basato su Pac-Man in arrivo negli Stati Uniti. Vi sembrerà uno scherzo ma non è cosi. La compagnia Merv Griffin Entertainment ha stretto una partnership con Namco Bandai per creare una trasmissione nella quale i concorrenti giocheranno Pac-Man nella vita reale.

Presumibilmente le persone saranno all’interno di un labirinto gigante nel quale si replicherà l’azione prevista dal noto titolo anni ottanta. Il presidente della compagnia televisiva ha definito lo spettacolo come un grande e pazzo evento, con un sacco di energia. L’idea è quella di prendere ciò che è Pac-Man e farlo vivere, per portare in tv la partita più importante nel mondo della televisione.

Questo è il modo con cui il presidente Merv Griffin ha dettagliato il suo show. Quindi per ora dobbiamo solamente utilizzare tutta la nostra fanstasia per riempire il resto del programma. Ci auguriamo che la nostra immaginazione, e anche il video qui sotto, rappresenti come reagirà il telespettatore medio americano guardando il reality show di Pac-Man per la prima volta.