Overwatch, disponibile l’evento di Halloween

Blizzard Entertainment ha reso disponibile l’evento Halloween Terror 2021 in Overwatch. Disponibile fino al 2 Novembre, l’evento introduce le modalità La Vendetta di Junkenstein e la Vendetta Infinita, più tutta una serie di ricompense a tema.

È di nuovo giunto il periodo più spaventoso dell’anno: Halloween da Brividi è tornato! Festeggia questo evento terrificante con ricompense settimanali e il ritorno de La Vendetta di Junkenstein. Gioca per ottenere Forzieri di Halloween da Brividi e sblocca oggetti cosmetici stregati per poter spedire i nemici nelle loro bare con Bastion Bara, incutere timore svolazzando con Echo Pipistrello Vampiro, riscuotere taglie con Brigitte Cacciatrice di Vampiri e molto altro. Con nuovi oggetti da ottenere ogni settimana, riuscirai a sopravvivere agli scherzetti e ottenere tutti i dolcetti?


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da , per , , , .

La data di uscita di Overwatch è il 24 maggio 2016 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 15 ottobre 2019 per Nintendo Switch.