News

Overwatch, disponibile l’evento che celebra il 5° anniversario

di: Luca Saati

L’evento del 5° anniversario di Overwatch è ora disponibile e durerà fino all’8 Giugno.

Per festeggiare cinque anni di lotte per il futuro, riproporremo risse popolari e Forzieri Celebrativi con oggetti del passato. Accedi per ottenere un Forziere Celebrativo Leggendario, più uno aggiuntivo all’acquisto di un pacchetto da 50 Forzieri!

Come parte dei festeggiamenti per l’anniversario di Overwatch, abbiamo riattivato le risse. Gioca nelle tue modalità preferite degli eventi stagionali passati come La Vendetta di Junkenstein, Lúcioball, Eliminazione Congelata e molte altre. Dai un’occhiata al calendario completo delle risse per essere pronto a tuffarti nuovamente in azione.

Porta a casa con te qualche oggetto giocando partite rapide, competitive o Arcade per sbloccare nuovi spray, icone e modelli fantastici come Ana Cybermedico, Echo Uccello del Paradiso e Wrecking Ball Palla 8. Ogni settimana ci saranno nuove ricompense!

Ottieni un Forziere Celebrativo la prima volta che ti connetterai durante l’evento! Ogni Forziere Celebrativo può contenere oggetti degli eventi stagionali e Anniversario passati, per cui non perderti la possibilità di mettere le mani sul modello che bramavi da tempo.

Inoltre, l’acquisto di ogni pacchetto da 50 Forzieri Celebrativi comprende anche un Forziere Leggendario, che contiene almeno un oggetto leggendario! Non attendere troppo: i Forzieri Celebrativi spariranno alla fine dell’evento, l’8 giugno.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.