News

Overwatch 2, le missioni della storia di Invasion saranno a pagamento

di: Luca Saati

Quest’oggi è iniziata la Stagione 5 di Overwatch 2, ma Blizzard guarda già al futuro con la Stagione 6 intitolata Invasion prevista per il 10 Agosto.

Si tratta di un aggiornamento piuttosto importante con tre nuove missioni della storia a Rio de Janeiro, Toronto e Göteborg, ognuna con obiettivi diversi. I giocatori dovranno combattere Null Sector e occuparsi di artiglieria e stalker.

Mentre ulteriori dettagli verranno rivelati il 21 Giugno, un portavoce di Blizzard ha confermato a Forbes che queste missioni della storia non saranno gratuite. Saranno ancora disponibili per l’acquisto una volta terminata la stagione 6, ma per accedervi è necessario acquistare uno dei due pacchetti.

Il pacchetto Invasion costa $ 15 e include le tre missioni, 1000 monete Overwatch, una nuova skin Legendary Sojourn e l’accesso permanente all’eroe (anche se dovrai finire la storia). C’è anche l’Ultimate Invasion Bundle per $ 40. Include tutto quanto sopra, il Battle Pass Premium e 20 salti di livello, 2000 monete Overwatch e altre due skin leggendarie per Cassidy e Kiriko.

I nuovi giocatori possono acquistare Overwatch 2: Hero Collection, che costa $ 5 e include tutti gli eroi leggendari, tre skin Legacy Epic e 1500 crediti Overwatch. Se vuoi gli eroi aggiunti di recente, incluso il nuovo eroe di supporto in arrivo, c’è Overwatch 2: Complete Hero Collection per $ 20, che ha anche 1.000 monete Overwatch e tre skin Legacy Legendary.