News

Overwatch 2, trailer di gameplay della Stagione 10

di: Luca Saati

Blizzard Entertainment ha pubblicato il primo trailer di gameplay della Stagione 10 di Overwatch 2, intitolata Venture Forth. Il trailer offre una panoramica dei contenuti che i giocatori possono aspettarsi, tra cui un nuovo evento a tempo limitato: Mirrorwatch.

Come suggerisce il nome, Mirrorwatch vede Overwatch e Talon cambiare allineamento. Il primo ha un’armatura rossa e nera, mentre il secondo ha un’uniforme blu e bianca. Anche altri personaggi hanno un aspetto diverso, ma forse il più dettagliato è Vengeance Mercy, la nuova skin mitica della stagione.

Quando si avventureranno nella nuova modalità a tempo limitato, i giocatori potranno usufruire di abilità rinnovate, come Mercy che spara ai nemici con il suo bastone, il blocco di Doomfist che crea una barriera per proteggere i suoi alleati e altro ancora. Oltre a Venture e Mirrorwatch, la Stagione 10 presenta anche una prova a tempo limitato per Clash, la nuova modalità di gioco, e la sua prima mappa, Hanaoka (una versione rinnovata di Hanamura).

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.