News

Overstrike: Insomniac non esclude lo sbarco su Wii U

Console tribe news - Overstrike: Insomniac non esclude lo sbarco su Wii U

di: Andrea "fomento" Bollini

Sempre per non risultare estranei al flusso Wii U-centrico, Insomniac Games ha annunciato, ai microfoni di IndustryGamers, che dai loro piani non è esclusa una versione Wii U di Overstrike. A riferire tutto ciò è direttamente è il capo di Insomniac Ted Price:

Dal momento che non abbiamo parlato di una data di uscita, non so se è troppo tardi o meno [per portare Ovestrike su Wii U] Non si sa mai. Per ora rimane confermato che Overstrike uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360.

Ted Price mostra curiosità per il nuovo hardware Nintendo:

Non mi aspettavo un controller di quelle dimensioni, e non mi aspettavo il touch screen, quindi credo che ognuno di noi abbia visto un sacco di opportunità su come avremmo potuto usare quel secondo schermo con uno schermo HD.
Credo che il primo pensiero di tutti i progettisti sia stato: ‘Come possiamo usare questo per migliorare i nostri giochi in qualche modo?’
Dal momento che ogni gioco è progettato in modo diverso, c’è sempre una possibilità diversa. Continuiamo ad essere sorpresi da come la gente stia usando Move e Kinect e sono una bella parte dei propri strumenti.

Overstrike, nuovo action game cooperativo a quattro giocatori, è stato descritto da Price come pieno di “cool weapons and gadgets“.