Quando nel 2007 Techland presentò il suo sparatutto ambientato nel “Wild West” il consenso fu più che generale. La software house polacca era riuscita a sviluppare un prodotto con una grafica all?avanguardia e un gameplay solido, condito con uno script che riprendeva uomini e situazioni dalla migliore tradizione western. Due anni dopo è venuto il momento di sapere come la vicenda s?è messa in moto, quali eventi si nascondono dietro il famigerato medaglione azteco, e soprattutto è tempo di raccontare la storia di Ray McCall e di suo fratello Thomas.
Online la recensione di Call of Juarez: Bound in Blood a cura di Corax. Vi auguriamo buona lettura.
Call of Juarez: Bound in Blood è un videogioco che appartiene alla serie Call of Juarez del genere Sparattutto in prima persona sviluppato da Techland Sp. z o.o. e pubblicato da Ubisoft Entertainment per Playstation 3, Xbox 360.
La data di uscita di Call of Juarez: Bound in Blood è il 2 luglio 2009 per Playstation 3, Xbox 360.
bellissima recensione bellissimo il gioco, a me il multiplayer esalta particolarmente :rotfl::rotfl:
io avrei dato qualche decimo di punto in più sia alla grafica che al sonoro
A me non è piaciuto per niente….Non mi è sembrato per niente fluido e non mi sembra tutto questo capolavoro..
piaciuto molto…poi ray mcCall somiglia a Sawyer di lost :rotfl:
gioco a mio modo di vedere da 8 secco (anche qlc in +)
m è piaciuto un sacco…
grafica, sonoro e giocabilità da 8
longevità 7,5
online 7,5 (bene le modalità ma a volte c sn problemi di connessione)
cmq gran gioco!
lo consiglio a tt…:D
ma c'e la co-op nella campagna? sarebbe stupendo..caspita mi sto guardando un let's play sul tubo ed e' veramente fenomenale!!
l'online e' fluido … o c'e problemi di conessione ???
dipende dalla partita, quando è buona è uno spettacolo.
niente co-op…
Unica ed inspiegabile pecca di questo divertentissimo gioco!
Il multiplayer è molto divertente e la modalità storia molto carina.
bella rece…sarei tentato di prenderlo solo per provarlo online