Disponibile al download la demo di Call of Juarez: Bound in Blood

Console tribe news - Disponibile al download la demo di Call of Juarez: Bound in Blood

Il colosso di Redmond in collaborazione con Ubisoft ha reso disponibile sul servizio interattivo Xbox Live Marketplace la demo dello sparatutto in prima persona denominato Call of Juarez: Bound in Blood. La storia, ambientata nel selvaggio West, potrà essere giocata con entrambi i fratelli McCall, che per ricostruire la loro famiglia ed i loro averi, si metteranno in cerca dell’oro di Juarez. Ottimo il comparto grafico e la giocabilità. Lo Staff di Console Tribe vi augura un buon download…

A demo for Call of Juarez: Bound in Blood is now available on Xbox Live. Meanwhile, if you have not played it on 360, now?s your chance to try it out.


Call of Juarez: Bound in Blood è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Call of Juarez: Bound in Blood è il 2 luglio 2009 per Playstation 3, Xbox 360.

10 Commenti a “Disponibile al download la demo di Call of Juarez: Bound in Blood”

  1. al85ex on

    Chissà perchè oramai escono prima i giochi completi delle demo 😐

    Non è la prima volta che succede! :asd:

    Comunque consiglio a tutti di provarlo! Il gioco è stupendo! Io l'ho preso, l'ho giocato e finito e devo dire che sono soddisfatto al 100%! L'unica pecca è il doppiaggio.

  2. AnBPS3 on

    bello anche se non mi trovo molto con la giocabilità…sarei curioso di provare l'online…

    Direi che faresti molto bene!

    Visto che presenta delle belle modalità, una su tutte: leggende del west in cui in un turno devi assaltare una banca e fuggire col bottino e in quello dopo lo devi invece difendere!

    Io lo consiglio caldamente questo gioco!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.