Il colosso di Redmond in collaborazione con Ubisoft ha reso disponibile sul servizio interattivo Xbox Live Marketplace la demo dello sparatutto in prima persona denominato Call of Juarez: Bound in Blood. La storia, ambientata nel selvaggio West, potrà essere giocata con entrambi i fratelli McCall, che per ricostruire la loro famiglia ed i loro averi, si metteranno in cerca dell’oro di Juarez. Ottimo il comparto grafico e la giocabilità. Lo Staff di Console Tribe vi augura un buon download…
A demo for Call of Juarez: Bound in Blood is now available on Xbox Live. Meanwhile, if you have not played it on 360, now?s your chance to try it out.
Call of Juarez: Bound in Blood è un videogioco che appartiene alla serie Call of Juarez del genere Sparattutto in prima persona sviluppato da Techland Sp. z o.o. e pubblicato da Ubisoft Entertainment per Playstation 3, Xbox 360.
La data di uscita di Call of Juarez: Bound in Blood è il 2 luglio 2009 per Playstation 3, Xbox 360.
Chissà perchè oramai escono prima i giochi completi delle demo 😐
Non è la prima volta che succede! :asd:
Comunque consiglio a tutti di provarlo! Il gioco è stupendo! Io l'ho preso, l'ho giocato e finito e devo dire che sono soddisfatto al 100%! L'unica pecca è il doppiaggio.
la demo……ma trà un po diventa "platinium" :asd::asd:
bello anche se non mi trovo molto con la giocabilità…sarei curioso di provare l'online…
Direi che faresti molto bene!
Visto che presenta delle belle modalità, una su tutte: leggende del west in cui in un turno devi assaltare una banca e fuggire col bottino e in quello dopo lo devi invece difendere!
Io lo consiglio caldamente questo gioco!
non mi è piaciuto
Potevano aspettare un altro pò :asd: Io comunque l'ho preso appena uscito e devo dire che non è stato un cattivo acquisto
Su play.com è in offerta
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/8775591/Call-Of-Juarez-Bound-In-Blood/Product.html
Per l'utenti della ps3 .. c'e la demo anche per la ps3 .
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/8775591/Call-Of-Juarez-Bound-In-Blood/Product.htmlgrazie per la segnalazione…ora posso farci un pensierino 🙂