News

Off the Grid, nuove immagini e dettagli del battle royal dal regista di District 9

di: Luca Saati

È passato quasi un anno da quando è stato presentato per la prima volta Off the Grid, un battle royale cyberpunk sviluppato da Gunzilla Games che vede il coinvolgimento di Neill Blomkamp, il regista di District 9, Elysium, Humandroid e del prossimo Gran Turismo.

Il gioco torna a farsi vivo grazie all’apertura della scheda prodotto sul Playstation Store che mostra i primi due screenshot accompagnati dalla descrizione ufficiale che svela nuovi dettagli.

Immergiti nel cuore di una guerra corporativa segreta tra tre mega-corporazioni in un gioco battle royale di nuova generazione, ideato da Neill Blomkamp, che mescola elementi PvP e PvE in una lotta per la sopravvivenza in un vasto paesaggio cyberpunk.

Vivi una campagna narrativa di 60 ore sull’Isola Teardrop, mentre 150 giocatori combattono fino all’ultimo uomo in piedi.

Costruisci il tuo personaggio definitivo estraendo bottino di alto valore dall’isola o potenzia il tuo personaggio con abilità uniche modificando il tuo corpo durante la sessione di gioco.

Fai squadra e sperimenta l’evoluzione del genere battle royale.

Al momento manca ancora una data di uscita ufficiale del gioco, ma il lancio è ancora previsto per il 2023. L’apertura della scheda prodotto su Playstation Store potrebbe suggerire l’arrivo di novità nel prossimo futuro.