News

Off the Grid, primo trailer di gameplay del battle royale dal regista di District 9

di: Luca Saati

Durante la Gamescom 2023, lo sviluppatore Gunzilla Games ha rivelato per la prima volta il gameplay di Off the Grid con un trailer.

Il gioco è frutto di una collaborazione con Neill Blomkamp, il regista di District 9, Elysium, Chappie e l’imminente film di Gran Turismo, ed è un battle royale ambientato in un futuro cyberpunk sull’isola Teartrop. La modalità battle royale supporterà un massimo di 150 giocatori, ma ci sarà anche una campagna che terrà impegnati per una sessantina di ore.

Off The Grid sta evolvendo il genere battle royale per l’industria” ha dichiarato il CEOdi Gunzilla Games, Vlad Korolov, “Con la genialità creativa di Neill Blomkamp e l’introduzione di meccaniche di gioco innovative, offriamo una profondità senza precedenti che completa il puro brivido della competizione Battle Royale“.

Man mano che estrai il bottino e sblocchi nuove abilità, la storia si apre gradualmente (anche se resta da vedere in che modo). Off the Grid non ha ancora una data di uscita, ma arriverà “presto” su Xbox Series X/S, PS5 e PC nel 2023.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.