News

Octopath Traveler II in arrivo su Xbox

di: Luca Saati

Oggi, SQUARE ENIX® e Xbox hanno annunciato che OCTOPATH TRAVELER™ II, l’ultimo capitolo dell’acclamata serie GDR di OCTOPATH TRAVELER RPG, arriverà su Xbox e PC Windows all’inizio del prossimo anno.

Sviluppato dallo stesso team che ha creato l’amatissimo gioco originale e che ha dato vita a una serie che ha venduto oltre quattro milioni di copie in tutto il mondo, OCTOPATH TRAVELER II migliora l’iconica grafica HD-2D della serie: una straordinaria miscela di personaggi 2D retrò in uno splendido mondo 3D. La nuova trama, i personaggi e le caratteristiche del gioco lo rendono perfetto per i nuovi arrivati nella serie, pur conservando il fascino del titolo originale per i giocatori più esperti. I giocatori potranno seguire il viaggio di otto diversi protagonisti mentre esplorano varie location e sconfiggono i nemici in battaglie strategiche a turni in un’avventura unica.

OCTOPATH TRAVELER II sarà disponibile su Xbox e PC Windows PC ad inizio 2024 ed è già disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC tramite STEAM®. Per maggiori informazioni, visita: https://www.octopathtraveler2.com