News

Nuovo trailer di Blacktail

di: Luca Saati

Focus Entertainment e The Parasight hanno rivelato un nuovissimo video di Blacktail in vista dell’uscita del gioco prevista per la prossima settimana il 15 Dicembre su PS5 e Xbox Series X|S.

Rivivi le origini della classica storia popolare slava in BLACKTAIL e sperimenta una miscela unica di intensi combattimenti di tiro con l’arco, magia e narrazione oscura in un vibrante mondo fiabesco.

Vesti i panni di Yaga, una ragazza di 16 anni accusata di stregoneria ed espulsa dal suo insediamento medievale in seguito alla misteriosa scomparsa della tua sorella gemella e protettrice per tutta la vita Zora. Quando i ricordi viventi del tuo passato ritornano sotto forma di spiriti ambulanti, non hai altra scelta che dar loro la caccia nella speranza di svelare il tuo stesso mistero. Rintracciali con il tuo fidato arco. Crea frecce, pozioni e raccogli materiali per sopravvivere nei boschi minacciosi. Affronta emozionanti combattimenti contro potenti boss mentre scopri tesori nascosti e raccogli ricette perdute per migliorare le tue abilità e plasmare il tuo stile di gioco. Attraverso il sistema morale, scopri l’impatto delle tue decisioni su te stesso e sul mondo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.