News

Blacktail disponibile da oggi

di: Luca Saati

Focus Entertainment e THE PARASIGHT sono entusiasti di annunciare l’uscita del loro surreale gioco di azione e avventura in prima persona BLACKTAIL.

Disponibile su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5, i misteriosi boschi di BLACKTAIL sono ora completamente svegli con una storia oscura e toccante da mettere in moto.

Creato dallo studio indipendente polacco THE PARASIGHT e pubblicato da Focus Entertainment, BLACKTAIL racconta il mito di Baba Yaga. Vesti i panni di Yaga, una ragazza di 16 anni accusata di stregoneria ed espulsa da un insediamento slavo medievale. Svela il tuo mistero mentre rintracci i ricordi viventi del tuo passato che sono tornati come spiriti ambulanti.

Oltre a padroneggiare il tuo fidato arco, la scopa e il guanto per ingaggiare emozionanti combattimenti contro i boss, creerai anche frecce e preparerai elisir, darai la caccia a selvaggina e raccoglierai risorse per migliorare le tue abilità, plasmare il tuo stile di gioco e sopravvivere all’ambiente minaccioso.

Nel profondo dei boschi, ogni scelta è importante. Scegli se sarai una strega buona o cattiva, decidendo il destino della terra e dei suoi abitanti, e testimonia l’impatto che le tue decisioni hanno sulle tue abilità attraverso il sistema morale di BLACKTAIL.

BLACKTAIL, una miscela unica di intenso tiro con l’arco, combattimento, magia e narrazione oscura ambientata in un vibrante mondo fiabesco ispirato agli antichi miti slavi, è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, con uno sconto di lancio del 20%. Oggi segna anche l’uscita digitale della colonna sonora originale del gioco e del bundle Game + OST su Steam e GOG, per estendere la tua esperienza incantata con un’affascinante miscela di temi folcloristici slavi e motivi moderni.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.