News

Nuovo personaggio e inediti veicoli per LEGO Star Wars III: The Clone Wars

Console tribe news - Nuovo personaggio e inediti veicoli per LEGO Star Wars III: The Clone Wars

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Activision ha rivelato la presenza di un nuovo personaggio sbloccabile all’interno di LEGO Star Wars III: The Clone Wars. Costui altro non è che il celebre cacciatore di taglie Boba Fett che sarà anche presente all’interno del gioco sul sito ufficiale, che potete trovare seguendo questo link. Per sbloccarlo, una volta preso controllo del nostro avatar di LEGO, vi basterà premere invio e digitare il codice SARLACCFOOD e dare ancora conferma.

Oltre a questo, gli screenshot che troverete sotto alla news vi mostreranno nuovi veicoli presenti all’interno del gioco come lo Starfighter di Anakin, l?AT-AP, l?AT-RT, l?AT-TE, il BARC Speeder e il LAAT.

LEGO Star Wars III: The Clone Wars uscirà il 25 marzo 2011 su Xbox 360, PS3, PSP, DS, Wii, PC e su 3DS.

Descrizione dei veicolo:

Starfighter di Anakin = Sin dalla tenera età,Anakin Skywalker era un pilota special per la Repubblica. Nel corso della Guerra dei Cloni, Anakin ha pilotato con maggiore frequenza l?interceptor special Delta-7B Aethersprite. Si tratta di un veicolo di piccole dimensioni ma molto adatto a condurre missioni spaziali, che è esattamente l?uso che ne viene fatto nel corso del videogioco LEGO Star Wars III: The Clone Wars. Nei panni di Anakin, I giocatori potranno ingaggiare Battaglia con I battaglioni di starfighter della CSI e completare enigmi per aiutare la Repubblica a proteggere la galassia dalla CSI.

AT-AP Questo camminatore leggero è usato nella Guerra dei CLoni principalmente come cannone mobile. Movimenti rapidi sul campo di battaglia sono determinanti per il successo in LEGO Star Wars. Il cannone dell? AT-AP non solo può abbattere le truppe ed I veicoli nemici, ma è anche in grado di distruggere i palazzi.

AT-RT L?AT-RT, (All Terrain Recon Transport), è utilizzato dalla Repubblica come veicolo di ricognizione. Questi mezzi sono realizzati per essere molto leggeri e muoversi velocemente da luogo a luogo. In LEGO Star Wars sono utilizzati per muoversi velocemente nelle aree di battaglia.

AT-TE L?AT-TE (All Terrain Tactical Enforcer), è il veicolo fondamentale della Repubblica. Si tratta di mezzi pesantemente equipaggiati per subire e arrecare i danni più importanti. Non si tratta soltanto di un veicolo per offesa e difesa durante le battaglie, ma serve anche per trasportare le truppe da un punto all?altro del campo di Battaglia. In LEGO Star Wars III questo veicolo è praticamente indistruttibile. Più lento rispetto agli altri veicoli, questo camminatore d?assalto offre una schiacciante potenza di fuoco.

BARC Speeder il BARC speeder, o Bike Advanced Recon Commando, è usato principalmente per muoversi velocemente sul campo di Battaglia. E? il veicolo più facilmente disponibile in LEGO Star Wars, e se ne possono trovare molti a disposizione senza costi aggiuntivi per il giocatore. Sebbene le sue armi non siano tra le più potenti, il BARC speeder è comunque dotato di abbastanza fuoco da ridurre i nemici in cenere.

LAAT/i Il LAAT/i è uno dei migliori veicoli nella flotta della Repubblica. Non soltanto viene usato come mezzo per trasportare le truppe, ma serve anche come veicolo da combattimento leggero in molte delle più important battaglie dell?era della Guerra dei Cloni. In LEGO Star Wars III questi veicoli sono usati principalmente per volare attorno ai vascelli capitali e distruggere oggetti che aiutano a risolvere gli enigma nel corso delle missioni. I LAAT/i sono molto utili anche per esplorare la galassia al fine di completare le mission di combattimento aereo.