Nuovi video gameplay e dettagli di Gravity Rush 2
Direttamente da un evento di Niconico
di: Luca SaatiDurante un recente evento streaming dedicato alla serie Gravity Rush, c’è stato spazio anche per il secondo capitolo che si mostra in un video di una decina di minuti che trovate in calce. Sono stati anche svelati alcuni dettagli su Gravity Rush 2 che vi elenchiamo di seguito:
- La mappa è grande circa 2,5 volte di più rispetto a quella del precedente episodio. Le quest secondarie saranno come minimo 50 e di conseguenza la longevità maggiore delle 20-25 ore richieste dal precedente episodio. Sono previsti anche elementi aggiuntivi dopo la fine del gioco. Ci saranno più costumi e dei DLC che però saranno diversi dai precedenti episodi.
- A proposito del mondo, questo presenta un’atmosfera etnica che ricorda il sud-est asiatico e il Sud America.
- I personaggi del primo Gravity Rush torneranno nel secondo episodio. Raven ad esempio sarà un’alleata.
- Maggiore varietà di nemici.
- Photo Mode confermato.
- Chi ha giocato il primo episodio si godrà maggiormente la storia del sequel. Tuttavia la trama di Gravity Rush 2 è strutturata in modo tale che tutti possano comprenderla. Se possedete i salvataggi del primo titolo ci saranno dei bonus per voi.
- Koehei Tanaka, già compositore delle musiche di Gravity Rush, si sta occupando della musiche del secondo capitolo.
- In multiplayer è prevista un’interazione asincrona tra i giocatori. Un po’ come in Dark Souls infatti si potranno lasciare dei messaggi per aiutare gli altri a trovare tesori o lanciargli delle sfide.