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Nuovi dettagli su GTA Online

Nuove, interessanti informazioni emergono da un intervista

di: MAT1ne

Dopo aver recentemente svelato la parte multiplayer relativa a GTA V, denominata Grand Theft Auto Online, il games director Leslie Benzies rivela diverse informazioni circa tale modalità tramite un intervista rilasciata a 3DJuegos.
Senza perderci troppo in chiacchiere, ecco quanto appreso fin’ora:

  • Nella modalità online, al momento, sono presenti circa 700 missioni e sarà possibile scaricarne di altre (anche create dagli utenti) ed aggiungerle alla propria mappa di gioco
  •  Il matchmaking sarà influenzato dagli amici che, in quel momento, stanno giocando e dal livello dei giocatori vicini
  • Nella modalità online sarà possibile fare quasi tutto ciò che è possibile fare in giocatore singolo A seconda della difficoltà, ogni missione richiederà un rango. Più il nostro rango sarà elevato, più la missione sarà difficile
  • Quando si giocherà online, le missioni saranno ordinate in modo casuale
  • Per alcune missioni di rapina potrà essere necessario disporre di particolari armi, veicoli o personaggi (come un cecchino o un guidatore). Ciò dipenderà anche dalla volontà del creatore della missione, se essa si scarica dal Social      Club
  • Alcune missioni saranno talmente difficili che per poter essere portate a termine sarà necessario un buon livello di cooperazione e comunicazione tra i giocatori
  • Ci saranno delle descrizione apposite per istruire ogni personaggio nel suo ruolo durante una rapina
  • Tramite l’editor sarà possibile modificare il clima di partenza, ora del giorno, l’evoluzione del meteo e la stazione radio che verrà avviata all’inizio della gara o della missione
  • Sono presenti le cosidette “vite di squadra”. è fornito il  seguente esempio: in un team di 4 giocatori se le vite sono 4 e ognuno muore una volta, il contatore scenderà a 0. Nello stesso team se un giocatore solo muore 4 volte, il  contatore sarà, anche in questo caso, a 0 
  • Sarà possibile guardare le partite di altri giocatori direttamente dalla tv del nostro apparamento
  • Saranno presenti delle maschere per nascondersi dai poliziotti
  • La modalità online sarà eseguita sui server del Social Club e i dati verranno memorizzati sul Cloud. I luoghi di immagazzinamento dei dati sono disposti da NY a San Diego e in numerosi studi Rockstar


Per ora è tutto. Restate con noi per altri aggiornamenti su quello che è, probabilmente, il gioco più atteso di questo 2013.