News

Nuove indiscrezioni su Gears 3: la Epic nega tutto!

Console tribe news - Nuove indiscrezioni su Gears 3: la Epic nega tutto!

di: Luca "lycenhol" Trevisson

ATTENZIONE: la presente news contiene delle anticipazioni sulla trama dei capitoli 1 e 2 di Gears of War. Se siete persone sensibili, o non avete giocato i suddetti titoli, se ne sconsiglia la lettura.

Avete presente gli scan che vi abbiamo mostrato ieri? Quelli della rivista russa con il reportage su Gears of War 3?
Bene, per quei pochi di voi che non hanno il russo come seconda lingua e che non masticano bene il cirillico, vi proponiamo una traduzione (della traduzione per l’esattezza, perché l’originale cui ci riferiamo è in inglese).
Non per voler mettere le mani avanti, ma vi avvertiamo che Cliff Bleszinski della Epic Games dichiarato tramite Twitter che molte delle cose che leggerete sono false, a causa di cattive traduzioni o misunderstading.
Comunque a livello di curiosità ve le proponiamo, poi chi vivrà, vedrà!

  • Epic ripete che Gears 3 sarà la fine della trilogia di Marcus Fenix. La serie continuerà con spin-off, prequel, sequel, e con la transizione verso un nuovo genere.
  • La storia si colloca un anno e mezzo dopo le vicende di Gears 2. Dopo la caduta di Jacinto, il COG (governo umano) collassa.
  • Gli umani sopravvissuti all’offensiva del martello dell’alba di Gears 2, sono dispersi e divisi in tribù per combattere per la loro sopravvivenza. Gli altri sono finiti in cenere, come si era visto nel trailer “polvere alla polvere”. Le locuste superstiti non sono messe meglio e vivono in gruppi isolati.
  • Il “nido del corvo” sembra essere il nome di un’isola artificiale, costruita dagli uomini nel mare. Essa può muoversi.
  • Il capo dell’ex COG Prescott scompare, ma presto si ripresenta nella base aerea sull’isola “nido del corvo” mostrata negli scan della rivista. Mag racconta che Marcus ha dato un occhio per lui, e aggiunge altro: una registrazione di Adam Fenix, padre del Gears Marcus, gli ha detto come salvare Sera. E, colpo di scena, rivela che Adam Fenix è vivo.
  • Cole e Baird avranno delle storie personali in alcuni punti del gioco, che si dipanano nella trama principale.
  • Anya si taglia i capelli, indossa un’armatura e combatte al fianco di Marcus: una donna diversa rispetto alla semplice operatrice che abbiamo conosciuto.
  • I Lambent sono i nemici principali, non le locuste. Essi sono in grado di fronteggiare 3 Gears alla volta e se messi alle strette e in punto di morte, si fanno esplodere.
  • Nuove armi includono il granade launcher che contiene proiettili capaci di perforare il suolo, un fucile a colpo singolo e la già annunciata doppietta.
  • La difficoltà sarà abbassata e la storia e i personaggi adattati di conseguenza, dato che il 60% dei giocatori non avevano finito il precedente capitolo.
  • Le ambientazioni multiplayer cambieranno e muteranno costantemente durante una partita, anche se non spiegano come.

Prendete queste informazioni con le pinze, anche se molte collimano con quanto sappiamo già!
Sicuramente l’E3 ci potrà dire molto, mentre per il rilascio aspettiamo il lontanissimo 8 Aprile 2011.
Bye