Nuova playlist "old school" per Gears of War 3

Console tribe news - Nuova playlist "old school" per Gears of War 3

Epic Games ha recentemente aggiunto una nuova playlist al matchmaking multiplayer di Gears of War 3; questa modalità, denominata “Alpha”, è dedicata alla vecchia guardia del titolo: oltre al fatto che ogni team sarà composto da quattro giocatori, come armi primarie sarà possibile selezionare soltanto lancer e gnasher e la rigenerazione delle armi basate sulla mappa sarà molto più veloce.
Retrò lancer, hammerburst e fucile a canne mozze sostituiscono sulla mappa le posizioni della pistola gorgon, della boltok e dello scorcher.

Adottata, per il momento in via “sperimentale”, la nuova playlist verrà mantenuta definitivamente in base al successo riscosso tra i giocatori. Segnale comunque importante da parte di Epic che dimostra di ascoltare i feedback dei suoi fan che lamentavano, in particolar modo, un ridimensionamento troppo marcato nel modo di approcciare il gioco a causa dei devastanti fucile a canne mozze e retrò lancer.

Che dire quindi, buon divertimento all’insegna dell’old school!


Gears of War 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Gears of War 3 è il 20 settembre 2011 per Xbox 360.

17 Commenti a “Nuova playlist "old school" per Gears of War 3”

  1. danilus on

    l'avevo chiesta, ed è arrivata.

    se prevista in TDM poi, sarà la modalità più giocata in assoluto per tutto il tempo in cui sarà reperibile. e sono fermamente convinto che diverrà una modalità fissa.se invece  andrà a sostituire od a inserisci su esecuzione e zona di guerra bene comunque, perchè quegli elenchi cosi come stanno oggi sono in agonia vista la penuria di gente..

    io preferirei averla in tdm mode però. sarebbe il top!

    ma rimane da capire se anche le granate di prossimità  per far fare le kill ai nabbi son state sopresse.

    ma benissimo cmque, importante è che han capito che era una cosa cosi serviva perchè era davvero palese e necessario intervenire cosi ed avere una modalità classica per coloro che vogliono usare il manico puro.

    alla epic comunque han sbagliato prima, ma ora davvero si stanno muovendo alla grandissima. servono altri elenchi partite per far felici i più ammanicati col gioco e questo deve essere solo l'inizio!!

  2. Galletto78 on

    Ma veramente hanno introdotto questa modalita' proprio per riportare un sano equilibrio…

    è incomprensibile lamentarsi anche quando si portano novita' importanti come questa e non è da tutte le software house ascoltare i propri clienti.

  3. Deadly Fagilo on

    Molto bene, anche se il retro lancer era già a posto e potevano lasciarlo stare…..solo che a chi magari piaceva andare anche di schorcher (a me non tange proprio :D) non lo vede più manco col binocolo….

    Skrotoni damage team stasera chi c'è si unisca che si prova subito m/!!!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.