News

NEO: The World Ends with You, demo disponibile da domani

di: Luca Saati

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che la demo giocabile gratuita del GdR d’azione di prossima uscita NEO: The World Ends with You sarà disponibile da domani su PlayStation®Store e Nintendo eShop. I giocatori verranno trasportati tra le strade frenetiche di Shibuya in quest’attesissimo sequel del GdR classico The World Ends with You. Il protagonista sarà Rindo, che dovrà sopravvivere e svelare i misteri dietro il terribile “Gioco dei Demoni”, una lotta per la sopravvivenza a cui è stato obbligato a partecipare.

Inoltre, SQUARE ENIX ha anche svelato il Trailer finale di NEO: The World Ends with You, che permette ai giocatori di dare uno sguardo ravvicinato a questa Shibuya fumettistica piena di negozi e ristoranti, al coloratissimo cast di personaggi e ai pericoli che Rindo e i Wicked Twisters incontreranno nel corso del Gioco dei Demoni.

Nella demo, i giocatori parteciperanno ai primi due giorni del Gioco dei Demoni e incontreranno il protagonista Rindo, il suo amico Fret e molti altri personaggi dallo stile memorabile. Potranno anche accettare delle missioni, iniziare a raccogliere le spille che garantiscono i vari psico e provare in prima persona i combattimenti frenetici del gioco contro il misterioso Rumore, usando gli psico che più si addicono al loro stile. Se si acquista NEO: The World Ends with You sulla stessa piattaforma, i progressi nella demo verranno trasferiti al gioco completo.

NEO: The World Ends with You uscirà il 27 luglio 2021 su PlayStation®4 e Nintendo Switch™, e una versione per PC sarà anche disponibile su Epic Games Store a partire da quest’estate. È possibile effettuare il pre-order delle edizioni fisiche e digitali di NEO: The World Ends with You presso retailer selezionati. Ulteriori informazioni sugli acquisti sono disponibili al seguente link: https://www.theworldendswithyou.com

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.