News

Monster Hunter Rise: Sunbreak, nuovo trailer dell’aggiornamento 2

di: Luca Saati

Il Tokyo Game Show 2022 è stato un evento elettrizzante per i giocatori e i fan di Capcom di tutto il mondo, con diversi annunci legati ai titoli più attesi del rinomato publisher, tra cui Street Fighter 6Resident Evil™ VillageMonster Hunter Rise: SunbreakExoprimal e Mega Man Battle Network Legacy Collection.

Sono stati svelati nuovi personaggi di Street Fighter 6, oltre a un sacco di nuovi dettagli sul World Tour e sul Battle Hub, insieme all’annuncio legato all’imminente Closed Beta Test. Sono state rivelate nuove informazioni sulla Winter’s Expansion di Resident Evil Village. Capcom ha permesso ai giocatori di dare uno sguardo alle nuove attesissime sfide dell’aggiornamento del titolo 2 di Monster Hunter Rise: Sunbreak, e ha condiviso nuovi dettagli su come affrontare i nuovi nemici. È stato aperto un nuovo vortice misterioso pieno di nuovi dinosauri per Exoprimal. Infine, sono stati inoltre pubblicati altri dettagli su due nuove caratteristiche di Mega Man Battle Network Legacy Collection, presto in arrivo.

Sorgono nuove minacce nell’aggiornamento del titolo 2 di Monster Hunter Rise: Sunbreak

Monster Hunter Rise: Sunbreak ha aperto il Capcom Online Program del TGS2022 con un nuovo infuocato trailer delle crescenti minacce che i giocatori dovranno  affrontare all’Elgado Outpost e i nuovi strumenti a disposizione dei cacciatori quando l’aggiornamento del titolo 2 arriverà il 29 settembre. Il ritorno precedentemente annunciato di Flaming Espinas da Monster Hunter Frontier prepara il terreno per il reveal di un’altra bestia ardente: Violet Mizutsune. Le seducenti bolle di questa creatura sono in realtà piene di un gas altamente combustibile che può trasformare qualsiasi movimento aggraziato in un inferno di fiamme incandescenti. Infine, è stato avvistato un Elder Dragon in grado di superare l’afflizione. Il Risen Chameleos risorto è riuscito a raggiungere la simbiosi con il Qurio e attraverso questa unione diabolica ha acquisito un potere incredibile e attacchi ancora più subdoli. I cacciatori abbastanza audaci da sfidare questi opprimenti nemici riceveranno materiali per creare nuove armi e armature complete con nuove abilità.

Inoltre, verrà aggiunto un nuovo livello di Anomaly Quest, che includerà obiettivi impegnativi come Gore Magala ed Espinas. Anche le Anomaly Investigation vengono ampliate, con un livello massimo di 120 aumentato e nuovi materiali. I cacciatori abbastanza astuti da sopravvivere alla sfida potranno sbloccare nuove opzioni per Qurious Crafting, tra cui slot anomalia aggiuntivi e altri nuovi potenziamenti per le armi. Anche i cacciatori alla moda hanno motivo di rallegrarsi, poiché l’aggiornamento del titolo 2 introdurrà armi a strati. Questo sistema consente ai cacciatori di cambiare l’aspetto della loro arma per combinare le loro statistiche e design preferiti. Infine, questo aggiornamento include anche nuovi DLC a pagamento come il set di armature a strati Master Arlow, armi a strati, gesti, pose, acconciature e altro ancora.

Nuove missioni evento continueranno ad arrivare ogni settimana e i cacciatori di serie A desiderosi di nuove sfide potranno aspettarsi futuri aggiornamenti del titolo, poiché nuovi mostri e altro ancora sono dietro l’angolo con il lancio dell’aggiornamento 3 del titolo a fine novembre.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.