Miglioramenti in arrivo per GTA Online
di: Luca SaatiApprofittando del nuovo, esplosivo aggiornamento di GTA Online in uscita la prossima settimana, comprendente nuove missioni, nuovi veicoli, nuovi eventi e molto altro ancora, abbiamo continuato a migliorare l’esperienza di gioco con una serie di modifiche e miglioramenti per tutte le piattaforme.
Ecco un elenco delle modifiche introdotte da GTA Online: San Andreas Mercenaries, in arrivo il 13 giugno:
Aggiornamento dei veicoli
- È ora possibile riscattare tutti i veicoli distrutti in una volta sola quando chiami le Assicurazioni Mors Mutual.
- La Mors Mutual non farà più pagare il servizio di recupero dei veicoli personali distrutti durante le missioni dei contatti.
- Descrizioni personalizzabili per i garage così da individuare più facilmente le vetture preferite quando si chiama il meccanico.
- È ora possibile selezionare le auto dai singoli piani del garage di Eclipse Blvd.
- Premendo il tasto direzionale destro si attiva la modalità furtiva del nuovo aereo F-160 Raiju. Il decollo e l’atterraggio verticali (VTOL) passeranno ai tasti L3/LS. Tenendo premuto L3/LS mentre si pilota un velivolo VTOL si attiverà/disattiverà la modalità decollo/atterraggio verticali.
- È ora possibile richiedere di nuovo la consegna di un Centro Operativo Mobile, un Avenger o un Terrorbyte attivi nei pressi della propria posizione tramite il menu Interazione.
- Sono stati aggiunti ulteriori filtri per la selezione delle gare tramite il menu Attività.
- La Willard Eudora e la Classique Broadway possono essere usate per gli incarichi da tassista se si usano le livree da taxi.
- I veicoli meno usati sono stati rimossi da siti del gioco per migliorare l’esperienza di navigazione, ma potranno essere ottenuti tramite eventi degli autosaloni, come premi della ruota fortunata e in altri modi.
Aggiornamento del gameplay
- Nel menu Interazione è disponibile la nuova opzione Diventa Capo, che include la rete Securoserv e i motorcycle club.
- È ora presente l’opzione Acquista tutto relativa al reparto giubbotti antiproiettile di Ammu-Nation. Sono stati rimossi i requisiti di rango per questi ultimi.
- I giubbotti antiproiettile verranno ripristinati dopo il riavvio rapido di una missione, pareggiando la situazione antecedente all’ingresso nella sala d’attesa.
- Quando si equipaggia un giubbotto antiproiettile tramite la ruota delle armi, il tipo usato dipenderà dalla quantità di danni subita dal giocatore.
- Il giocatore non riceverà più chiamate da Tom Connors o English Dave mentre si sta paracadutando o è in caduta libera.
- Le missioni Omicidio di Martin Madrazo possono ora essere affrontate anche in singolo.
- Ora è disponibile un comando alternativo per scattare nel menu Impostazioni (Tieni premuto per scattare).
- I giocatori possono scegliere un nome per il proprio acido (attraverso il menu Interazione) per ricevere un bonus del 5% sulle vendite.
- Sono stati rimossi i requisiti di rango per gli obiettivi giornalieri per consentire a più giocatori di partecipare.
Modifiche ai bilanciamenti
- I guadagni per molti oggetti collezionabili ed eventi come bottini sepolti e forzieri, sono stati incrementati. Abbiamo inoltre aumentato le ricompense di Via d’uscita di Gerald e Vita da super yacht del 25%.
- Abbiamo ribilanciato le armi sul P-996 Lazer e sul Mammoth Hydra (solo in modalità Freemode).
- Il cannone orbitale non può più essere ripristinato o rimborsato immediatamente per impedire che i giocatori vengano presi di mira ripetutamente.
Progressi della carriera
Tieni traccia delle tue attività criminali con i Progressi della carriera. Questa nuova funzionalità ti consente di visualizzare i tuoi progressi mentre prosegui la tua scalata verso il successo e crei il tuo impero criminale. Sarà disponibile su PS5 e Xbox Series X|S tramite il menu principale o quello di pausa, rendendo più facile visualizzare i propri risultati sia per i neofiti che per i veterani.
Aggiornamenti del Creatore
Aggiornamento del Creatore
Restiamo sempre meravigliati dalla creatività della community di GTA Online, artefice di incredibili deathmatch, gare e altro che periodicamente segnaliamo e aggiungiamo alla serie della comunità. Per continuare a coltivare questa creatività orientata alla carneficina tipica di Southern San Andreas, abbiamo apportato alcune modifiche al Creatore di Rockstar, tra cui:
- Decine di nuovi accessori disponibili in tutti i Creatori, tra cui gigantesche pareti tappezzate di targhe automobilistiche, lattine di eCola, recinti distruttibili, mine subacquee e altro ancora.
- È stata aggiunta la Neve come condizione ambientale per deathmatch, gare e Sopravvivenze. In più, delle aggiunte a tema di Halloween arriveranno più avanti quest’anno.
- È ora possibile attivare e disattivare la colonna sonora.
- È ora possibile assegnare delle divise alle squadre per permetterne il riconoscimento.
- Ora per i deathmatch sono disponibili le squadre dinamiche (i giocatori possono cambiare squadra al rientro) e il prosciugamento della salute (si perde salute nel tempo). Inoltre sono state aggiunte nuove opzioni per le icone nel radar, la possibilità di bloccare le opzioni relative all’ora e alle condizioni climatiche nella sala d’attesa, la possibilità di indicare il tempo di rientro per oggetti e armi da raccogliere e altro ancora.
- È stato aumentato il numero dei punti di rientro per i nemici nelle Sopravvivenze.
- Lo strumento Rimuovi decorazioni sarà disponibile nel Creatore di Re della collina.
- Il limite massimo di accessori utilizzabili su PC è stato portato a 300.
- Siamo sempre desiderosi di scoprire le creazioni della nostra community. Taggatele con #CommunitySeries sul Social Club di Rockstar Games e su Twitter/Instagram per avere la possibilità di vederle segnalate e inserite nella serie della comunità.
- Condivideremo nuove informazioni e aggiornamenti dettagliati non appena GTA Online: San Andreas Mercenaries verrà pubblicato. Per saperne di più, continuate a seguirci sul Newswire di Rockstar.