News

Metal Gear Rising: Revengeance – i DLC sono gratuiti in Nord America

Konami sconta il gioco completo sia in versione digitale che retail e rende gratuiti tutti i DLC rilasciati finora

di: Gianmarco Forcella

Metal Gear Rising: Revengeance, prodotto da Konami e sviluppato da Platinum Games con la collaborazione dei Kojima Studios, è il secondo titolo che vede come protagonista principale Raiden, personaggio introdotto a partire da Sons of Liberty. Uno dei grandi difetti del gioco, evidenziato anche dalle varie recensioni che sono comparse sulle principali testate, era quello della longevità, problema con il quale la società giapponese ha cercato di ovviare grazie al rilascio di diversi DLC a pagamento.

Secondo quanto scritto però su un comunicato stampa diramato qualche ora fa dalla divisione americana di Konami, tutto ciò cambiera: la software house ha infatti deciso di tagliare il prezzo di Rising a 29,99$ (sia retail che digital) e di mettere tutti i DLC rilasciati finora gratuitamente. In una nota inoltre, si legge.

Il prezzo più basso fornisce ai nuovi fan l’opportunità di provare il gioco ad un prezzo ridotto, con l’aggiunta dei DLC gratuiti che riescono ad allungare l’esperienza di gioco offerta.