News

Marvel’s Avengers, Winter Soldier arriva a fine Novembre

di: Luca Saati

Square Enix ha alzato il sipario sull’imminente aggiornamento 2.7 di Marvel’s Avengers che aggiungerà sia la minaccia di livello Omega del laboratorio di clonazione che Winter Soldier come eroe giocabile il 29 novembre!

Minaccia di livello Omega del laboratorio di clonazione

Come visto nella zona di guerra No Rest for the Wicked, Monica ha rianimato MODOK ma non è stata in grado di portarlo sotto il suo controllo. Il genio mostruoso ha ora rilevato il laboratorio di clonazione di AIM, la base più preziosa di AIM e la fonte dei cattivi clonati che hanno afflitto i Vendicatori. Da lì MODOK intende riprendere la sua crociata contro individui potenziati e devi fermarlo una volta per tutte prima che possa mettere in atto i suoi piani.

Questa minaccia di livello Omega è una nuova sfida di fine gioco caratterizzata da un confronto culminante con il genio squilibrato per porre fine al pericolo una volta per tutte. Il laboratorio è una base AIM impegnativa in cui i giocatori navigheranno prima di affrontare un’ultima volta contro MODOK in un grande combattimento multiplayer. MODOK ha sviluppato nuove tattiche da quando i giocatori lo hanno affrontato a San Francisco ed è progettato per mettere alla prova i nostri eroi in questo nuovo combattimento quattro contro uno.

Come OLT, Cloning Lab è progettato per spingere una squadra di quattro eroi di alto livello, anche se avrà una durata accessibile simile al nostro precedente OLT, Family Reunion. Il laboratorio di clonazione richiede l’accesso al livello di potenza 175 per premiare sia il nuovo equipaggiamento che l’equipaggiamento di livello superiore che mai, con il limite del livello di potenza che aumenta a 185.

Winter Soldier

Scott Porter si unisce al cast in espansione di Avengers nei panni del vecchio compagno di Cap: James Buchanan “Bucky” Barnes, The Winter Soldier, che è sfuggito alla prigionia e si è riunito al suo amico e ai suoi alleati. Scott è noto per Friday Night Lights , Hart of Dixie , Ultimate Spider-Man , Avengers Assemble e riprende il ruolo di Bucky da Lego Marvel’s Avengers . Non vediamo l’ora che tu veda la sua interpretazione di The Winter Soldier e ascolterai per la prima volta il suo lavoro nel nostro prossimo fumetto in movimento Winter Soldier.

The Winter Soldier è un eroe quasi puramente incentrato sull’assalto concentrato sull’infliggere danni ai suoi nemici in vari modi. I giocatori troveranno diverse build e stili di gioco per incarnare la fantasia del personaggio, dal tiratore a distanza a un esperto combattente corpo a corpo, fino al micidiale super soldato.

Mentre in alcuni dei suoi set di mosse si possono vedere echi dei compagni di allenamento del passato di Bucky come Captain America e Black Widow, li ha fatti suoi e li ha combinati con le abilità che derivano dal suo indottrinamento da Soldato d’Inverno e dai suoi miglioramenti cibernetici. I giocatori troveranno tutte le nuove animazioni, un nuovo albero delle abilità completo e abilità eroiche tutte sue quando entreranno in una missione come Winter Soldier.

Winter Soldier lancerà anche con la sua eroica catena di missioni che vede i Vendicatori aiutarlo a riconquistare la sua fiducia nella sua capacità di fare del bene e ad affrontare il trauma inflittogli dai suoi carcerieri. I giocatori che completano la catena di missioni saranno ricompensati con l’iconico completo di Bucky.